Home » Lavoro nell’industria sportiva con TECHNOGYM in Italia e all’estero

Lavoro nell’industria sportiva con TECHNOGYM in Italia e all’estero

Se volete lavorare nel settore industriale ma in un comparto decisamente creativo come quello che si occupa della produzione di strumenti per il fitness e il wellness vi potete rivolgere a Technogym, una delle principali realtà italiane del settore. La società ha infatti sedi attive anche all’estero ed è una fiorente realtà produttiva nel nostro paese. Ecco quali sono le professionalità ricercate al momento per l’implementazione dell’organico. 

Chi è e cosa fa Technogym

Technogym è infatti oggi un’azienda di punta nel settore del Fitness & Wellness con oltre 2.200 dipendenti, ben 14 filiali in Europa, U.S.A., Asia, Medio Oriente e Australia. Oltre 65.000 centri Wellness e 100.000 abitazioni private in tutto il mondo sono attrezzate Technogym.

Chi sta cercando Technogym

Il gruppo Technogym sta quindi pensando di ampliare il proprio organico per le sue sedi italiane sta cercando diversi profili professionali. Ecco quali sono le posizioni aperte in Italia:

  • Product Manager Strenght – Cesena
  • Technicien itinerant – Issy-Les-Moulineaux
  • Senior Mechanical Design Engineer 2014 – Cesena
  • Junior Mechanical Design Engineer 2014 – Cesena
  • Mechanical Project Leader 2014 – Cesena
  • Developper Commercial Home&Hospitality France Paca – Cannes

Queste sono dunque le posizioni aperte che potete trovare in Technogym in questo momento. Vi sono opportunità sia per le sedi italiane che per quelle estere.

Per farvi un’idea più dettagliata dei requisiti che vengono richiesti per ogni profilo e per sottomettere la vostra candidatura potete controllare la sezione delle offerte di lavoro all’interno del sito ufficiale del gruppo.

Da questo stesso sito potrete anche inviare la vostra candidatura seguendo le istruzioni indicate. La pagina internet da visitare sarà comunque la seguente:

http://www.technogym.com/it/azienda/lavora-con-noi/posizioni-aperte/10354

Lascia un commento