Home » Assunzioni per giovani laureati e esperti in ROCHE

Assunzioni per giovani laureati e esperti in ROCHE

State cercando lavoro nel settore farmaceutico in Italia? Allora in questo momento potete cogliere al volo le diverse offerte di lavoro attive nel gruppo Roche nel nostro paese, che sta selezionando giovani profili e personale esperto da inserire all’interno del proprio organico. 

Chi è e cosa fa Roche

Roche è un grande gruppo farmaceutico che conta oggi oltre 80.000 dipendenti e i suoi prodotti sono presenti in più di 150 Paesi. Le numerose sussidiarie locali, che fanno capo alla sede centrale di Basilea, in Germania, sono sempre a disposizione per fornire il migliore servizio possibile.

Assunzioni per giovani laureati e esperti in ROCHE

Diverse sono quindi le figure professionali che il gruppo Roche, azienda orientata alla ricerca e allo sviluppo di prodotti diagnostici innovativi, sta selezionando ora in Italia. Le posizioni attualmente aperte riguardano infatti le sedi del gruppo dislocate su tutto il territorio nazionale e interessano diversi ambiti di occupazione.

Ecco quali sono:

  • Customer Manager Public Laboratories – Piemonte e Valle D’Aosta Italia, Monza
  • Customer Manager Hospital Point of Care – Emilia Romagna/Toscana/Marche/Abruzzo Italia
  • Distribution Trainee Italia, Monza
  • Technical Specialist Italia, Monza
  • Agente Pharmacy & Retail Toscana Italia.

Sono quindi ricercati sia profili junior per chi è all’inizio della carriera, sia personale esperto. Non mancano possibilità di inserimento per coloro che vogliono intraprendere uno stage.

Per chi volesse quindi avere maggiori informazioni sulle offerte di lavoro di questo grande gruppo, o conoscere quali sono i requisiti richiesti per ciascuna categoria professionale richiesta o lasciare la propria candidatura per queste offerte, la pagina internet da consultare è la seguente:

http://www.roche.com/it/careers/italy.htm

Lascia un commento