Home » Assunzioni per giovani laureati in ENI

Assunzioni per giovani laureati in ENI

Vi siete da poco laureati e state cercando lavoro all’interno di una grande azienda? Una opportunità di impiego potrebbe essere quella offerte da ENI, che sia sul territorio italiano, sia all’estero, sta cercando personale per il suo organico. Al momento sono ricercati anche molti giovani alla loro prima esperienza di lavoro. Ecco quali sono le posizioni disponibili al momento e come ci si può candidare. 

Lavorare in ENI

Eni è un’impresa integrata che opera in tutta la filiera dell’energia ed è presente oggi con circa 82.300 persone in 85 diversi Paesi del mondo. Pone inoltre la ricerca scientifica e l’innovazione tecnologica al centro delle sue strategie per lo sviluppo sostenibile.

Assunzioni per giovani laureati in ENI

Il gruppo ENI sta quindi pensando di accrescere il suo organico in Italia con i seguenti profili professionali:

  • SENIOR RISK ANALYST – BRUSSELS
    European Union-Belgium-BRUSSELS-BE-BRUSSELS RUE GUIMARD
  • TAX ADVISOR
    European Union-United Kingdom-LONDRA-GB-LONDON ENI HOUSE
  • GIOVANI LAUREATI IN INGEGNERIA MECCANICA e CIVILE
    European Union-Italia-Genova-GENOVA.

La compagnia propone anche opportunità di formazione per i più giovani. In alcuni periodi dell’anno, nella bacheca delle opportunità professionali della compagnia, potranno infatti essere visualizzate non solo opportunità lavorative, ma anche offerte di stage o annunci mirati alla raccolta di candidature per il Master Medea della Scuola Mattei, o per la partecipazione a Master universitari promossi da Eni, in partnership con le Università.

Per chi volesse quindi avere maggiori informazioni sul gruppo, volesse conoscere meglio i requisiti professionali richiesti a ciascun profilo o volesse sottomettere la propria candidatura online per le posizioni indicate, il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.eni.com/it_IT/lavora-con-noi/posizioni-disponibili/posizioni-disponibili.shtml

Lascia un commento