Home » Assunzioni per tecnici e ingegneri nel settore energia con ENI in Italia e all’estero

Assunzioni per tecnici e ingegneri nel settore energia con ENI in Italia e all’estero

Volete lavorare nel settore dell’energia e vi trovate ad avere maturato già una certa esperienza nel campo? Vi sentite pronti per lavorare in una grande compagnia italiana che opera in tutto il mondo? Allora potete prendere in considerazione di lavorare per ENI, la società per l’energia, che in questo momento è alla ricerca di personale in Italia e nel resto del mondo. Le posizioni aperte riguardano prevalentemente ruoli di tipo tecnico o ingegneristico. 

Chi è e cosa fa ENI

Eni è un’impresa integrata che opera in tutta la filiera dell’energia ed è presente oggi con circa 82.300 persone in 85 diversi Paesi del mondo. Pone inoltre la ricerca scientifica e l’innovazione tecnologica al centro delle sue strategie per lo sviluppo sostenibile.

Assunzioni nel settore energia con ENI

Il gruppo ENI sta quindi pensando di accrescere il suo organico in Italia con i seguenti profili professionali:

  • Instrumentation engineer
  • Package Lead Offshore
  • Offshore Structural Lead.

Queste tre offerte di lavoro si riferiscono alla sede di San Donato Milanese in Italia.

In questo momento inoltre vi sono una serie di posizioni aperte in ENI anche in altre nazioni del mondo a parte l’Italia in cui il gruppo ha stabilito una delle sue numerose sedi. Le multinazionali dell’energia, come è noto, hanno strutture molto ramificate in tutto il mondo. Basta navigare il sito del gruppo per vedere quali sono i profili professionali maggiormente ricercati in altre nazioni.

Per chi volesse quindi avere maggiori informazioni sul gruppo, volesse conoscere meglio i requisiti professionali richiesti a ciascun profilo o volesse sottomettere la propria candidatura online per le posizioni indicate, il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.eni.com/it_IT/lavora-con-noi/posizioni-disponibili/posizioni-disponibili.shtml

Lascia un commento