Home » Assunzioni per giovani nel settore turismo in hotel e marketing con EDEN Viaggi

Assunzioni per giovani nel settore turismo in hotel e marketing con EDEN Viaggi

 Le risorse professionali in EDEN VIAGGI costituiscono l’elemento più importante per far fronte  alle sfide del presente e garantire lo sviluppo per il futuro. I giovani, in particolare, sono una delle chiavi del successo di questo brand e per questo motivo l’azienda investe molto in termini di formazione e percorsi di carriera. Se volete lavorare nel mondo del turismo in diverse posizioni, questa potrebbe essere l’occasione che fa al caso vostro. 

Chi è e cosa fa Eden Viaggi

Nato nel 1983, Eden Viaggi è oggi un Tour Operator che offre soluzioni per qualsiasi esigenza di viaggio, dai viaggi individuali ai viaggi di gruppo, dalle proposte outgoing, al reparto incoming, in grado di offrire qualsiasi soluzione di viaggio in Italia per clientela proveniente dall’estero. Sono più di 10 mila in Italia le agenzie che collaborano con Eden viaggi e vendono i suoi prodotti, una parte delle quali sono considerate top.

Chi sta cercando Eden Viaggi

Se volete quindi entrare a far parte di questa solida realtà italiana del mondo del turismo allora potete candidarvi per le seguenti posizioni aperte, che si riferiscono alle sedi presenti in Italia. Sono ricercati sia profili con esperienza e profili con minore esperienza per ruoli di affiancamento.

Ecco quali sono le posizioni per cui viene ricercato personale:

  • Responsabile Pricing & Revenue Management
  • Product Manager Junior
  • User Experience Junior
  • Estetista/Massaggiatrice
  • Maitre d’Hotel 5 Stelle
  • Local Sales Hotel 5 Stelle
  • Social Media & Crm Manager.

Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, volete conoscere quali sono i requisiti professionali richiesti ad ogni profilo ricercato e volete sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.edenviaggi.it/viewdoc.asp?co_id=84663

 

Lascia un commento