Home » Assunzioni per giovani nei ristoranti McDonald’s con il McItalia Job Tour

Assunzioni per giovani nei ristoranti McDonald’s con il McItalia Job Tour

Se siete giovani e alla ricerca di un lavoro non lasciatevi scappare l’opportunità di lavorare nei ristoranti McDonald’s che in questo periodo in Italia hanno lanciato una grande campagna di recruiting nazionale che porterà all’assunzione di numerose nuove leve. La campagna si svolgerà su tutto il territorio italiano e sarà itinerante, nel senso che coinvolgerà diverse città italiane, quindi tenete d’occhio le nostre date e il sito ufficiale per candidarvi.

Chi è McDonald’s

Con oltre 450 ristoranti in tutta Italia, oggi McDonald’s vanta più di 16.000 collaboratori – giovani universitari, mamme lavoratrici, responsabili e manager con competenze e formazioni diverse – che ogni giorno trasmettono la qualità e i valori McDonald’s a oltre 700.000 clienti. E ha dichiarato di voler assumere altri 3000 collaboratori nei prossimi 3 anni.

Assunzioni per giovani in McDonald’s con il McItalia Job Tour

McItalia Job Tour è infatti il tour di selezione che sta attraversando l’Italia per incontrare le persone che desiderano lavorare in una delle più grandi realtà della ristorazione italiana.

Farà tappa nei prossimi giorni nelle città dove saranno aperti nuovi ristoranti. Sarà l’occasione anche per capire come si lavora da McDonald’s:

Ecco quali sono le prossime tappe in calendario

  • Mestre (VE) – Candidatura entro il 22 ottobre 2014!
  • Cagliari (CA) – Candidatura entro il 20 ottobre 2014!
  • Fiumicino (RM) – Candidatura entro il 31 ottobre 2014!

Affrettatevi! Le posizioni aperte presso i ristoranti McDonald’s in questo periodo sono le più disparate: crew, banconnieri, operatori fast food, collaboratori, avrete solo l’imbarazzo della scelta. Dovrete solo scegliere il ristorante a voi più vicino.

Se volete candidarvi per le offerte di lavoro proposte da McDonald’s potete andare sul sito del gruppo – www.mcdonalds.it–  e cliccare sul link Lavora con Noi, per poi scoprire il McItalia Job Tour.

Lascia un commento