Home » Assunzioni per giovani nella ristorazione in tutta Italia con MyChef

Assunzioni per giovani nella ristorazione in tutta Italia con MyChef

Per tutti coloro che vogliono abbracciare la strada della ristorazione, per i giovani che hanno frequentato gli istituti alberghieri italiani e per tutti coloro che hanno già avuto esperienze lavorative pregresse nel settore ristorativo, in questo momento è possibile cogliere al volo le opportunità di lavoro offerte da un grande gruppo della ristorazione italiana, presente soprattutto negli aeroporti. Si tratta di MyChef, il quale cerca giovani da inserire nel proprio organico. 

Chi è e cosa fa MyChef

MyChef Ristorazione Commerciale è fra le società leader in questo settore in Italia. Sviluppa un volume d’affari di 120 milioni di euro, servendo 90 milioni di Clienti in 150 punti di ristoro. Fondata nel 1991, MyChef ha registrato negli ultimi anni una crescita media annua superiore al 20%, con risultati di redditività ai primissimi posti delle classifiche di settore.

Chi sta cercando MyChef

Ecco quindi quali sono alcune delle risorse lavorative attualmente ricercate dal gruppo MyChef in tutta Italia, le quali riguardano in primo luogo i giovani all’inizio della propria carriera:

  • ALLIEVI DIRETTORI MYCHEF – RESPONSABILI/DIRETTORI DI PUNTI VENDITA

Le posizioni attualmente aperte nel gruppo fanno tutte riferimento alla sedi di MILANO, GENOVA, ROMA, CHIETI, ALESSANDRIA, ROMA, LIVORNO, PARMA, BOLOGNA, FIRENZE, VERONA, BERGAMO.

I candidati dovranno possedere le seguenti caratteristiche:

LA RICERCA È RIVOLTA A GIOVANI TRA I 18 E I 29 ANNI, PREFERIBILE con DIPLOMA IN ISTITUTO PROFESSIONALE ALBERGHIERO E/O PREFERIBILE ESPERIENZA PREGRESSA NEL SETTORE RISTORATIVO.

Per avere maggiori informazioni sul gruppo, sapere quali sono i requisiti richiesti per ogni profilo professionale ricercato o sottomettere la propria candidatura online, il sito internet da visitare è il seguente:

http://mychefrecruiting.kodice.it//positionslist.php

 

Lascia un commento