Home » Offerte di lavoro per allievi direttori di ristoranti con MyChef

Offerte di lavoro per allievi direttori di ristoranti con MyChef

Se state cercando lavoro nel settore della ristorazione potete in questo momento trovare diverse interessanti opportunità di lavoro presso MyChef, grande nome nella ristorazione commerciale, che sta selezionando personale per i suoi ristanti aperti su tutto il territorio italiano. Ecco come candidarsi. 

Chi è e cosa fa My Chef

MyChef Ristorazione Commerciale è fra le società leader di questo settore in Italia. Sviluppa un volume d’affari di 120 milioni di euro, servendo 90 milioni di Clienti in 150 punti di ristoro. Fondata nel 1991, MyChef ha registrato negli ultimi anni una crescita media annua superiore al 20%, con risultati di redditività ai primissimi posti delle classifiche di settore.

Offerte di lavoro per allievi direttori di ristoranti con MyChef

In questo momento presso questo grande gruppo sono aperte diverse posizioni lavorative, che possono interessare soprattutto i profili più giovani, ancora in formazione e in fase di inserimento. L’azienda infatti offre diverse posizioni per allievi direttori di ristoranti da inserire in un percorso di formazione all’interno del proprio organico.

Ecco quindi quali sono i profili professionali che MyChef sta cercando:

  • N° 15 ALLIEVI DIRETTORI  (per le città di MILANO, GENOVA, ROMA, CHIETI, ALESSANDRIA, ROMA, LIVORNO, PARMA, BOLOGNA, FIRENZE, VERONA, BERGAMO)

I requisiti richiesti per gli allievi direttori sono:

  • età compresa tra i 18 e i 29 anni
  • diploma di istituto professionale alberghiero
  • esperienza pregressa nel settore ristorativo
  • disponibilità ai trasferimenti in Italia.

Le ricerche sono estese a giovani di entrambi i sessi.

Se volete avere maggiori informazioni su questo gruppo, volete conoscere meglio i requisiti professionali richiesti per tutte le figure ricercate o volete sottomettere la vostra candidatura online il sito internet da consultare è il seguente:

http://mychefrecruiting.kodice.it//positionslist.php

Lascia un commento