Home » Lavoro nella ristorazione con il gruppo MyChef

Lavoro nella ristorazione con il gruppo MyChef

Se siete giovani e avete una minima esperienza nel campo della ristorazione, potrebbe fare al caso vostro anche la possibilità di lavorare in una delle strutture gestite da MyChef, che in questo momento stanno cercando baristi, camerieri e pizzaioli. 

Chi è e cosa fa My Chef

MyChef Ristorazione Commerciale è fra le società leader di questo settore in Italia. Sviluppa un volume d’affari di 120 milioni di euro, servendo 90 milioni di Clienti in 150 punti di ristoro. Fondata nel 1991, MyChef ha registrato negli ultimi anni una crescita media annua superiore al 20%, con risultati di redditività ai primissimi posti delle classifiche di settore.

Lavoro nella ristorazione con il gruppo MyChef

In questo momento presso questo grande gruppo sono aperte diverse posizioni lavorative, che possono interessare soprattutto i profili più giovani, ancora in formazione e in fase di inserimento. L’azienda infatti offre diverse posizioni per allievi direttori di ristoranti da inserire in un percorso di formazione all’interno del proprio organico.

Ecco quindi quali sono i profili professionali che MyChef sta cercando:

  • RESPONSABILE DI SERVIZIO  –  GIOVANI AUTOMUNITI, TRA I 18 E I 35 ANNI, PREFERIBILE DIPLOMA IN ISTITUTO PROFESSIONALE ALBERGHIERO, CON ESPERIENZA PREGRESSA NEL SETTORE RISTORATIVO
  • ESPERTO PIZZAIOLO – (AEROPORTO MALPENSA – VARESE)
  • MILANO EXPO 2015 – (MILANO) -N° 15 CAMERIERI/BARISTI – MINIMA ESPERIENZA PREGRESSA IN AMBITO RISTORATIVO, COME CAMERIERE E/O BARISTA, BUONA CONOSCENZA DELLE LINGUE STRANIERE
  • OPERATORI PLURISERVIZI PER ADS SANT’ILARIO NORD E SUD – GENOVA.

Le ricerche sono estese a giovani di entrambi i sessi.

Se volete avere maggiori informazioni su questo gruppo, volete conoscere meglio i requisiti professionali richiesti per tutte le figure ricercate o volete sottomettere la vostra candidatura online il sito internet da consultare è il seguente:

http://mychefrecruiting.kodice.it//positionslist.php

Lascia un commento