Home » Assunzioni per barman e camerieri per Expo 2015 con MYCHEF

Assunzioni per barman e camerieri per Expo 2015 con MYCHEF

Cercate lavoro nell’ambito della ristorazione? Siete esperti baristi – bartender? Ecco alcune interessanti opportunità per voi da Expo 2015, attraverso il gruppo nazionale MyChef che seleziona personale in tutta Italia per i suoi eventi. Ecco come candidarsi.

Chi è e cosa fa MyChef

MyChef Ristorazione Commerciale è fra le società leader in questo settore in Italia. Sviluppa un volume d’affari di 120 milioni di euro, servendo 90 milioni di Clienti in 150 punti di ristoro. Fondata nel 1991, MyChef ha registrato negli ultimi anni una crescita media annua superiore al 20%, con risultati di redditività ai primissimi posti delle classifiche di settore.

Assunzioni per barman e camerieri per Expo 2015 con MYCHEF

Ecco quindi quali sono alcune delle risorse lavorative attualmente ricercate dal gruppo MyChef in tutta Italia, le quali riguardano in primo luogo i giovani all’inizio della propria carriera ma anche personale esperto:

  • ESPERTI BARTENDER – (MILANO)
  • N° 15 CAMERIERI/BARISTI – MILANO EXPO 2015.

La prima prima posizione si rivolge a CANDIDATI DI MASSIMO 40 ANNI, CHE ABBIANO MATURATO UNA SIGNIFICATIVA ESPERIENZA NEL SETTORE DELLA RISTORAZIONE, RICOPRENDO IL RUOLO DI BARTENDER PROFESSIONISTA. NECESSARIA FORMAZIONE SCOLASTICA IN AMBITO ALBERGHIERO E FREQUENTAZIONE DI CORSI AIBES.

Per la seconda posizione invece È RICHIESTA UNA MINIMA ESPERIENZA PREGRESSA IN AMBITO RISTORATIVO, COME CAMERIERE E/O BARISTA, BUONA CONOSCENZA DELLE LINGUE STRANIERE (INGLESE OBBLIGATORIO), MASSIMA FLESSIBILITÀ E DISPONIBILITÀ A LAVORARE SU TURNI E NEI GIORNI FESTIVI, ESTREMA AFFIDABILITÀ E SERIETÀ.

Per avere maggiori informazioni sul gruppo, sapere quali sono i requisiti richiesti per ogni profilo professionale ricercato o sottomettere la propria candidatura online, il sito internet da visitare è il seguente:

http://mychefrecruiting.kodice.it//positionslist.php

 

Lascia un commento