Home » Assunzioni per giovani stagisti negli ipermercati AUCHAN

Assunzioni per giovani stagisti negli ipermercati AUCHAN

Se volete lavorare nel mondo della grande distribuzione e siete freschi di laurea in questo momento c’è la possibilità di entrare a far parte di un grande gruppo del commercio. Gli ipermercati Auchan sono alla ricerca di stagisti da inserire nel loro organico. Ecco quindi quali sono le posizioni aperte in Italia presso la sede centrale di Rozzano. 

Chi è e cosa fa Auchan

Oggi il gruppo Auchan è presente in 13 Paesi del mondo, con oltre 186.000 collaboratori. In Italia conta 57 ipermercati in undici regioni, con 12.873 collaboratori, il 98% dei quali è anche azionista grazie al progetto Valauchan.

Chi sta cercando Auchan

In questo momento quindi Auchan è alla ricerca soprattutto di giovani figure professionali in particolare da inserire all’interno del proprio organico come stagisti.

Ecco quali sono le figure al momento ricercate:

  • stagisti export – Rozzano
  • stagisti jr buyer – Rozzano.

Per la prima posizione si cercano laureandi – laureati in materie Economiche o ad indirizzo Linguistico da inserire in stage all’interno della Direzione Offerta e Acquisti – Ufficio Import/Export. Indispensabile l’ottima conoscenza della lingua inglese (gradita anche la conoscenza della lingua francese) e del pacchetto Office (Excel).

Per la seconda posizione si cerca cerca laureando/a – laureati/e in materie Economiche, da inserire in stage nella Direzione Offerta e Acquisti.

Gli stage hanno una durata di 6 mesi e prevedono un rimborso spese da 500 euro mensili. Per entrambe le offerte di lavoro la sede è quella centrale di Rozzano.

Se volete avere maggiori informazioni sul gruppo Auchan, per conoscere meglio quali sono gli altri requisiti professionali richiesti a queste figure professionali o se volete sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da visitare è il seguente:

http://www.auchan.it/lavora-offerte-lavoro.php

Lascia un commento