Home » AUCHAN assume risorse in Italia

AUCHAN assume risorse in Italia

 Volete lavorare presso un grande gruppo della grande distribuzione organizzata presente anche in Italia? Siete portati per il settore del commercio? Allora potete senza dubbio valutare le opportunità lavorative attualmente presenti in Auchan, grande catena di ipermercati presente su tutto il territorio nazionale. Le offerte si rivolgono sia a persone con esperienza, sia a giovani che avessero voglia di intraprendere un periodo di stage formativo. 

Chi è e cosa fa Auchan

Oggi il gruppo Auchan è presente in 13 Paesi del mondo, con oltre 186.000 collaboratori. In Italia conta 57 ipermercati in undici regioni, con 12.873 collaboratori, il 98% dei quali è anche azionista grazie al progetto Valauchan.

Chi sta cercando Auchan

In questo momento quindi Auchan è alla ricerca di diverse figure professionali da inserire all’interno del proprio organico.

Ecco quali sono le posizioni attualmente aperte in Auchan:

  • capo reparto in Veneto
  • stage Junior buyer – Servizi centrali – Rozzano
  • stage category – Servizi centrali – Rozzano.

Per la posizione di capo reparto è previsto un percorso formativo che va da 6 mesi ad un anno con l’accompagnamento di un tutor. Al termine del percorso l’Allievo sviluppa le competenze necessarie per ricoprire la posizione di Capo Reparto.

Per le offerte di stage invece i candidati ideali sono giovani laureati o laureandi in materie Economiche con o ttima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare di Excel), buone doti relazionali, orientamento al cliente e dinamicità. E’ previsto un rimborso spese di 500 euro netti mensili con accesso alla mensa aziendale. La durata dello stage è di 6 mesi.

Se volete avere maggiori informazioni sul gruppo Auchan o se volete sottomettere la vostra candidatura il sito internet da visitare è il seguente:

http://www.auchan.it/lavora-offerte-lavoro.php

Lascia un commento