Home » Auchan assume capo reparto salumeria e formaggi a Milano

Auchan assume capo reparto salumeria e formaggi a Milano

 Auchan è alla ricerca di un capo reparto salumeria e formaggi stand da integrare presso la piazza di Milano est. Il capo reparto salumeria e formaggi stand di Auchan dovrà dimostrare di avere una notevole esperienza nel settore della Grande Distribuzione Organizzata per il reparto di riferimento. Auchan ha una precisa filosofia aziendale: il gruppo ritiene che per soddisfare i clienti siano necessari collaboratori responsabili, professionali e appassionati, ben valorizzati all’interno dell’azienda. Per questo Auchan propone un progetto di sviluppo personale e professionale per ciascuno dei suoi dipendenti.

Mansioni da svolgere

La figura ricercata avrà la responsabilità della gestione commerciale ed economica, gestendo in autonomia il conto economico del proprio reparto, e dovrà possedere buone doti di management per la gestione di un team di professionisti.

Requisiti richiesti

Tra i requisiti richiesti vi è un’esperienza pregressa nel settore, nonché la conoscenza dei prodotti e la capacità di gestione economica e manageriale.

Come candidarsi all’offerta

Coloro i quali desiderano candidarsi all’offerta possono inviare la propria candidatura corredata dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali visitando l’annuncio rivolto ai capo reparto salumeria e formaggi stand all’interno delle opportunità di lavoro presenti sul portale del gruppo Auchan. Formalizzare la propria candidatura è dunque molto semplice. Oltretutto, questa non è l’unica posizione aperta presso Auchan in questo periodo. La celebre catena che afferisce alla Grande Distribuzione Organizzata è alla ricerca attualmente di personale da integrare presso numerosi comparti e presso diverse sedi. Non rimane, dunque, che mantenere gli occhi ben aperti e prendere visione il prima possibile di tutte le altre offerte, così da poter inviare il proprio curriculum vitae e formalizzare la propria candidatura.

1 commento su “Auchan assume capo reparto salumeria e formaggi a Milano”

Lascia un commento