Home » Auchan, offerte di lavoro a Rozzano

Auchan, offerte di lavoro a Rozzano

Auchan è un’azienda presente in Italia dal 1989 e leader della grande distribuzione con 54 ipermercati, di cui 49 a gestione diretta e 5 in franchising.

L’azienda è alla ricerca di personale a cui proporre varie opportunità di stage:

  • Acquisti e mercati. Il profilo prescelto si occuperà della gestione anagrafica prodotti, di analizzare la concorrenza e di realizzare delle strategie di promozione e assortimento Il candidato ideale è un laureando o neolaureato in materie economiche. Verranno effettuate anche brevi trasferte sul territorio. E’ previsto un rimborso spese mensile.

  • Direzione tecnica. Lo stagista si occuperà dell’attività riguardante la classificazione e lo smaltimento rifiuti. Il candidato ideale è un neolaureato in Architettura o Ingegneria, ha una buona conoscenza del pacchetto office ed è preferibile la conoscenza di SAP.
  • Logistics network. Lo stagista si occuperà di realizzare un database dei costi logistici. Il candidato ideale è un laureato o laureando in Ingegneria Gestionale, Economia Aziendale o Statistica che abbia una buona conoscenza di Excel.  La sede di lavoro è Rozzano.
  • Marketing client. Il profilo prescelto si occuperà della fidelizzazione del cliente attraverso la distribuzione della carta Nectar. Inoltre, supporterà i punti vendita per attività relative alle sottoscrizioni. Il candidato ideale è un neolaureato in Economia, possiede una precedente esperienza nella medesima mansione ed ha una buona conoscenza dell’inglese. E’ previsto un rimborso mensile di 500. La sede di lavoro è Rozzano.
  • Progetto e-commerce. Il profilo prescelto si occuperà del commercio on line e dell’offerta di servizi provenienti dall’e-commerce. Il candidato ideale ha un’ottima conoscenza del computer ed una buona conoscenza dell’inglese. E’ previsto un rimborso spese mensile.
  • Risorse umane. Lo stagista si occuperà della ricerca e della selezione di personale. Il candidato ideale è un laureato in discipline umanistiche, ha maturato una precedente esperienza di stage nella medesima mansione e possiede una buona conoscenza del pacchetto office.  La sede di lavoro è Rozzano E’ previsto un rimborso spese mensile.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

5 commenti su “Auchan, offerte di lavoro a Rozzano”

  1. ho 53 anni bella presenza ho lavorato 20 anni in studi commercialisti e 10 anni in proprio come artigiano da gennaio sarò disoccupata mi basterebbe un part time in milano/rozzano
    commessa,cassiera, ecc. grazie

    Rispondi
  2. salve sono una ragazza dall’albania 21 anni .mi sono interesata dall vostro anuncio.abito a gaggiano milano vi lascio il mio nr di telefono 3394961619

    Rispondi

Lascia un commento