Home » Assunzioni per la stagione turistica 2016 con Elite Club Vacanze

Assunzioni per la stagione turistica 2016 con Elite Club Vacanze

Volete lavorare nel turismo nel corso della stagione estiva 2016? Una delle più grandi realtà del turismo italiano sta cercando personale per la prossima estate: si tratta di Elite Club Vacanze, che offre la possibilità di colloqui di selezione in uno straordinario Recruiting Day che si terrà a Roma nel mese di Marzo. Non perdete questo appuntamento! Tutte le info qui di seguito. 

Lavorare in Elite Club Vacanze – ECVacanze Group

Con un’esperienza di oltre 30 anni, ECVacanze Group è oggi il più grande gruppo in Italia per campeggi, villaggi e ostelli. Con 8 Campeggi, 3 Ostelli di alta categoria, 4 ristoranti, 2 RistoTeatri, 1 Hotel, oltre 3,5 milioni di presenze nelle proprie strutture, più di 1200 collaboratori, i numeri del Gruppo sono decisamente importanti e costituiscono una grande squadra che, forte delle sue radici, rema all’unisono verso una crescita continua.

Assunzioni per la stagione turistica 2016 con Elite Club Vacanze

Tutti coloro che sono interessati a lavorare in diverse posizioni per la stagione turistica 2016 possono segnare sull’agenda queste date.

ECVacanze Group, infatti, nei giorni di lunedì 14 e martedì 15 marzo 2016 alle ore 12 nella Sala Foyer dell’iniziativa FareTurismo 2016 – VI edizione (di cui abbiamo parlato in un post pubblicato in precedenza) presenterà l’Azienda, le politiche gestionali di gruppo inerenti le Risorse Umane ed i profili professionali ricercati per la stagione estiva 2016. Tra i profili ricercati ci sono direttori, operatori, animatori, personale di cucina e di sala, receptionist.

Dopo le presentazioni e fino alle ore 18, nella sala al primo piano, si svolgeranno dei colloqui di selezione per reclutare le figure professionali utili all’organizzazione della prossima stagione estiva.  Per partecipare alle selezioni è necessario compilare la scheda scaricabile dal link qui sotto ed inviarla alla mail: [email protected]

Scheda-candidati-colloqui

Per sostenere il colloquio nella giornata di mercoledì 16 marzo dalle ore 10.00 alle 14.00 e dalle 15.00 alle 18.00 nella Sala Minnucci sarà invece possibile prenotarsi a partire dal 29 febbraio al seguente link:

>  http://fareturismo.it/elite-club-vacanze-offerte-lavoro-2016/

Lascia un commento