Lavoro nel turismo con EC Vacanze

di Piero 81 Commenta

State cercando lavoro nel settore del turismo? Il gruppo EC Vacanze seleziona personale per il proprio organico. Ci sono infatti diverse posizioni di lavoro attive per coloro che vogliono intraprendere una carriera nel settore. Ecco quali sono i profili ricercati e come ci si può candidare. 

Lavorare in Elite Club Vacanze – ECVacanze Group

Con un’esperienza di oltre 30 anni, ECVacanze Group è oggi il più grande gruppo in Italia per campeggi, villaggi e ostelli. Con 8 Campeggi, 3 Ostelli di alta categoria, 4 ristoranti, 2 RistoTeatri, 1 Hotel, oltre 3,5 milioni di presenze nelle proprie strutture, e più di 1200 collaboratori. I numeri del Gruppo sono decisamente importanti e costituiscono una grande squadra che rema all’unisono verso una crescita continua.

Lavoro nel turismo con EC Vacanze

Tutti coloro che sono interessati a lavorare in diverse posizioni per la stagione turistica 2016 possono segnare sull’agenda queste posizioni disponibili al momento.

Elite Club Vacanze sta infatti cercando:

  • Mercato Centrale Roma si ricercano varie figure afferenti all’area food& beverage. Baristi, camerieri, pizzaioli, cassieri, addetti alle pulizie, personale di cucina.
  • Responsabile Vendite – Revenue Manager Uffici Centrali Firenze
  • Event Manager-Uffici Centrali Firenze.

Per tutte le posizioni sopra citate sono essenziali la conoscenza approfondita di Tedesco, Inglese e Italiano, un forte orientamento al cliente, ottime capacità di monitoraggio e controllo. Sono richieste inoltre flessibilità nell’orario di lavoro, età preferibilmente compresa fra 18 e 30 anni.  Completano il profilo esperienze lavorative pregresse in ambito turistico e/o a diretto contatto con la clientela.

Per chi volesse quindi avere maggiori informazioni sulle attività svolte dal gruppo, conoscere quali sono i requisiti professionali richiesti per le posizioni attualmente aperte o sottomettere la propria candidatura online per le offerte indicate la pagina internet da visitare è la seguente:

http://lavoraconnoi.ecvacanze.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>