Home » EC Vacanze cerca personale per le sue strutture turistiche

EC Vacanze cerca personale per le sue strutture turistiche

Ci sono numerose strutture turistiche in Italia alla ricerca di personale. Queste sono ad esempio quelle appartenenti al gruppo EC Vacanze, che cercano personale per la stagione turistica in corso e non solo. Ecco come candidarsi e partecipare alle selezioni. 

Lavorare in Elite Club Vacanze – ECVacanze Group

Con un’esperienza di oltre 30 anni, ECVacanze Group è oggi il più grande gruppo in Italia per campeggi, villaggi e ostelli. Con 8 Campeggi, 3 Ostelli di alta categoria, 4 ristoranti, 2 RistoTeatri, 1 Hotel, oltre 3,5 milioni di presenze nelle proprie strutture, più di 1200 collaboratori, i numeri del Gruppo sono decisamente importanti e costituiscono una grande squadra che, forte delle sue radici, rema all’unisono verso una crescita continua.

EC Vacanze cerca personale per le sue strutture turistiche

Tutti coloro che sono interessati a lavorare in diverse posizioni per la stagione turistica 2016 possono segnare sull’agenda queste posizioni disponibili al momento e inviare subito il proprio CV!

Elite Club Vacanze sta infatti cercando:

  • 4 courier per Park Albatros di San Vincenzo (LI) – Union Lido di Jesolo (VE) – Prà Delle Torri Carole (VE)
  • 1 site manager per il Camping Bella Italia (VR).

Per tutte le posizioni sopra citate sono essenziali la conoscenza approfondita di Tedesco, Inglese e Italiano, un forte orientamento al cliente, ottime capacità di monitoraggio e controllo, flessibilità nell’orario di lavoro, età preferibilmente compresa fra 18 e 30 anni.  Completano il profilo esperienze lavorative pregresse in ambito turistico e/o a diretto contatto con la clientela.

Per chi volesse quindi avere maggiori informazioni sulle attività svolte dal gruppo, conoscere quali sono i requisiti professionali richiesti per le posizioni attualmente aperte o sottomettere la propria candidatura online per le offerte indicate la pagina internet da visitare è la seguente:

http://lavoraconnoi.ecvacanze.it/

Lascia un commento