Home » Assunzioni per neolaureati nel gruppo FATER

Assunzioni per neolaureati nel gruppo FATER

Giovani, brillanti e neolaureati sono i profili tipo attualmente ricercati da FATER per le sue offerte di lavoro. Se vi interessa lavorare nell’area Marketing, vendite, ecco come sottomettere la candidatura.

Chi è e cosa fa Fater Spa

Fondata a Pescara nel 1958 ad opera della famiglia Angelini, Fater è sin dal 1992 una joint venture paritetica fra il Gruppo Angelini e il colosso Procter&Gamble. Da oltre 50 anni Fater è presente nelle case delle famiglie italiane attraverso i suoi prodotti PAMPERS, LINES, TAMPAX, LINIDOR e DIGNITY e recentemente ha acquisito anche il marchio ACE candeggina.

La sede si trova a Pescara e gli stabilimenti di produzione sono in Italia (Pescara e Campochiaro) e in Portogallo (Porto), alimentati da circa 1.000 i dipendenti.

Assunzioni per neolaureati nel gruppo FATER

Se siete dei giovani laureati motivati e dinamici e avete conseguito un voto di laurea pari ad almeno 100 su 110 o 90 su 100 potete cogliere al volo le opportunità di inserimento professionale che si aprono attualmente nel gruppo.

Le posizioni attualmente aperte in Fater sono due in particolare per i giovani appena laureati:

  • account manager
  • assistant brand manager.

Per il primo profilo, quello di account manager si richiedono conoscenze pregresse nell’area Vendite e Distribuzione, per il secondo si richiedono invece conoscenze pregresse nell’area Marketing. L’azienda suggerisce di inviare il cv anche se non perfettamente rispondente alle richieste.

Per chi volesse conoscere meglio le attività di Fater, i requisti richiesti per le figure professionali indicate o sottomettere la propria candidatura online per le offerte in corso, la pagina internet da visitare è la seguente:

http://www.fater.it/lavora.php?id=6

Lascia un commento