Home » FATER assume giovani laureati in tutta Italia

FATER assume giovani laureati in tutta Italia

 Il nome Fater sarà purtroppo noto solo ad una minoranza di persone, ma per capire di quale grande azienda italiana stiamo parlando basterà citare marchi più che conosciuti come Pampers, Tampax, Tempo, Lines. E’ proprio la Fater Spa, infatti, a produrre da molti decenni questi storici prodotti e attualmente il gruppo è alla ricerca di nuovi talenti da inserire nell’organico. 

Chi è e cosa fa Fater Spa

Fondata a Pescara nel 1958 ad opera della famiglia Angelini, Fater è sin dal 1992 una joint venture paritetica fra il Gruppo Angelini e il colosso Procter&Gamble. Da oltre 50 anni Fater è presente nelle case delle famiglie italiane attraverso i suoi prodotti PAMPERS, LINES, TAMPAX, LINIDOR e DIGNITY e recentemente ha acquisito anche il marchio ACE candeggina.

La sede si trova a Pescara e gli stabilimenti di produzione sono in Italia (Pescara e Campochiaro) e in Portogallo (Porto), alimentati da circa 1.000 i dipendenti.

Chi sta cercando Fater Spa

Se siete quindi dei giovani laureati motivati e dinamici e avete conseguito un voto di laurea pari ad almeno 100 su 110 o 90 su 100 potete cogliere al volo le opportunità di inserimento professionale che si aprono attualmente nel gruppo.

Le posizioni attualmente aperte in Fater sono infatti:

  • assistant brand manager
  • account manager.

L’invio del curriculum viene però suggerito anche se le proprie competenze non corrispondono esattamente ai profili professionali attualmente ricercati nel gruppo.

Per chi volesse conoscere meglio le attività di Fater, i requisti richiesti per le seguenti figure professionali o sottomettere la propria candidatura per le offerte in corso, la pagina internet da visitare è la seguente:

http://www.fater.it/lavora.php?id=6

Lascia un commento