Home » Nuove opportunità di lavoro nel gruppo FATER

Nuove opportunità di lavoro nel gruppo FATER

State cercando lavoro nel settore chimico? Volete lavorare all’interno di un contesto internazionale? Per i giovani laureati ci sono possibilità all’interno del gruppo Fater in Italia, che sta cercando personale per il proprio organico. Ecco quali sono tutti i profili a disposizione per la nostra nazione e come ci si può candidare per queste proposte per partecipare alle selezioni. 

Lavorare in Fater Spa

Fondata a Pescara nel 1958 ad opera della famiglia Angelini, Fater è sin dal 1992 una joint venture paritetica fra il Gruppo Angelini e il colosso Procter&Gamble. Da oltre 50 anni Fater è presente nelle case delle famiglie italiane attraverso i suoi prodotti PAMPERS, LINES, TAMPAX, LINIDOR e DIGNITY e recentemente ha acquisito anche il marchio ACE candeggina.

La sede si trova a Pescara e gli stabilimenti di produzione sono in Italia (Pescara e Campochiaro) e in Portogallo (Porto), alimentati da circa 1.000 i dipendenti.

Nuove opportunità di lavoro nel gruppo FATER

Se siete dei giovani laureati motivati e dinamici o avete conseguito un voto di laurea pari ad almeno 100 su 110 o di diploma pari a 90 su 100 potete cogliere al volo le opportunità di inserimento professionale che si aprono attualmente nel gruppo Fater.

Le posizioni attualmente aperte in Fater sono due, in particolare per i giovani laureati:

  • Sales/Trade Marketing Category / Account Assistant – Italy IT-Pescara
    06/04/2016
  • Marketing Assistant Brand Manager – Italy IT-Pescara
    31/03/2016

Per chi volesse conoscere meglio le attività di Fater, i requisti richiesti per le figure professionali indicate o sottomettere la propria candidatura online per le offerte in corso, la pagina internet da visitare è la seguente:

http://www.fatergroup.com/it/lavora-con-noi

Lascia un commento