Home » EDISON assume personale in tutta Italia

EDISON assume personale in tutta Italia

 Se state cercando lavoro nel settore dell’energia, in questo momento potete prendere in considerazione anche le offerte di lavoro che arrivano da una grande azienda del ramo energetico italiano, Edison. In seguito al varo delle liberalizzazioni in materia di energia, infatti, questo settore è diventato molto più dinamico e ha creato nuove possibilità di occupazione. 

Chi è e cosa fa Edison

Edison è l’azienda che gestisce uno dei più importanti parchi di centrali elettriche e rigassificatori più efficienti ed eco – sostenibili d’Europa. Al momento impiega oltre 3200 persone in oltre 10 paesi del mondo, e da 130 anni produce energia elettrica e gas per le famiglie e le imprese italiane.

Chi sta cercando Edison

In questo momento Edison sta cercando una serie di profili professionali in tutta Italia per incrementare il suo organico e fare fronte alle normali richieste di fabbisogno nel campo delle risorse umane. All’interno dell’azienda sono quindi aperte una serie di posizioni in alcuni specifici settori.

Ecco quindi una piccola lista dei profili professionali che sono attualmente ricercati:

– Reservoir Engineer

– Reservoir Geologist

– Well Testing, Workover and Completions Specialist

– Senior Drilling Engineer

– Commodity Trading.

Per molti versi si tratta di profili specifici che richiedono il possesso di particolari requisiti di carriera. Le posizioni aperte si rivolgono infatti per lo più a persone che hanno maturato già una certa esperienza nel campo. Le selezioni, però, sono aperte in tutta Italia.

Per chi volesse conoscere più da vicino i requisiti richiesti a questi profili professionali, avere maggiori informazioni sul tipo di offerta e poi sottomettere la propria candidatura inviando il proprio cv, il sito internet da visitare è quello ufficiale dell’azienda, nella sezione dedicata alle opportunità di carriera.

http://www.edison.it/it/lavora-con-noi/lavorare-in-edison/posizioni-aperte/index.jsp

Lascia un commento