Home » ATM assume laureati in economia in Lombardia

ATM assume laureati in economia in Lombardia

 Sono state avviate le selezioni per laureati in Economia ai fini dello svolgimento di attività amministrative e contabili in Lombardia presso ATM – Azienda Trasporti Milanesi. Nota a tutti i pendolari della regione, ATM è una società per azioni che gestisce, per conto del Comune di Milano, il trasporto pubblico con autobus, filobus e tram. I mezzi sono attivi tanto nel capoluogo lombardo quanto nelle zone circostanti. L’azienda di servizi milanese gestisce tre linee di trasporto metropolitano, del servizio MeLA – Metropolitana Leggera Automatica, il collegamento navetta per l’ospedale San Raffaele e la metropolitana di Copenaghen. L’ATM ha bandito una nuova opportunità di lavoro per laureati in Economia. I candidati che verranno selezionati saranno integrati in team funzionali della Direzione Finanza Amministrazione e Controllo, al fine di svolgere attività di back – office in area amministrativo – contabile, rilevazione costi e ricavi, consuntivazione e analisi.

A chi è rivolta l’offerta

L’opportunità di lavoro in ATM è indirizzata a candidati aventi laurea in Economia (sono preferiti i laureati in Economia Aziendale/Finanza), ed un’eventuale esperienza pregressa che può essere stata anche breve.

Requisiti richiesti

I candidati che parteciperanno alle selzioni dovranno dimostrare una dimestichezza col pacchetto Office nonché una buona conoscenza della lingua inglese. Dovranno inoltre essere scevri da condanne penali e non dovranno avere procedimenti penali in corso. Uno dei requisiti preferenziali è il possesso dei requisiti di cui all’articolo. 1 legge 68/99 nonché l’appartenenza alle categorie protette di cui all’articolo. 18 legge 68/99.

Come candidarsi all’offerta di ATM

Coloro i quali sono interessati alle future assunzioni presso ATM e alle offerte di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle posizioni aperte ATM lavoro. Qui è sempre possibile registrare il proprio curriculum vitae nell’apposito form.

Lascia un commento