Home » ATM offerte di lavoro a Milano

ATM offerte di lavoro a Milano

ATM (Azienda Trasporti Milanesi) è una Società per Azioni di proprietà del Comune di Milano nata nel 1931. L’azienda gestisce il trasporto pubblico a Milano e in 72 Comuni della Provincia. Oggi l’azienda gestisce anche alcuni servizi per la mobilità sostenibile.

Scopo di ATM è quello di essere un punto di riferimento nel sistema della mobilità integrata per qualità e sicurezza rispettando anche l’ambiente.

L’azienda è alla ricerca del seguente personale:

  • Project Manager sistemi di controllo mobilità. Il profilo prescelto, si occuperà della direzione dei lavori e dei collaudi sui sistemi di controllo della mobilità.  Il candidato ideale possiede una laurea in discipline tecnico-scientifiche ha una buona conoscenza delle tecniche di project management e deve aver maturato una precedente esperienza nella medesima mansione.
  • Addetto relazione con i clienti. Il profilo prescelto si occuperà della redazione dei testi, dell’analisi dei dati per per la realizzazione di un report e farà un uso costante del data base. Il candidato ideale possiede un’età inferiore ai 35 anni, ha una laurea umanistica. Possiede inoltre una buona conoscenza dei sistemi informatici del data base SAP e dell’inglese. Il candidato deve aver inoltre un forte predisposicione all’attività di front line. Sarà titolo preferenziale l’aver maturato una precedente esperienza nella medesima mansione.
  • Addetto acquisti/appalti. Il profilo prescelto si occuperà di acquistare beni e lavori nel rispetto delle norme comunitarie, nazionali e dei regolamenti aziendali. Collaborerà con le altre funzioni aziendali  per definire le modalità di acquisto. Il candidato ideale possiede un diploma di tipo tecnico o preferibilmente una laurea in ingegneria. Possiede, inoltre, una buona conoscenza dell’inglese ed un forte orientamento al problem solving.
  • Impiegato tecnico. Il profilo prescelto supporterà le attività di gestione ufficio. Si occuperà anche della stesura di corrispondenza a contenuto tecnico e amministrativo e della verifica del corretto svolgimento dei lavori. Il candidato ideale possiede un’età compresa tra i 21 e i 25 anni, il diploma in elettrotecnica o meccanica. E’  Preferibie la conoscenza di SAP e la patente di  categoria B.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavorare in ATM.

1 commento su “ATM offerte di lavoro a Milano”

Lascia un commento