Home » Riccione, concorso per Ausiliari del Traffico

Riccione, concorso per Ausiliari del Traffico

 Il Comune di Riccione ha indetto un concorso pubblico, per esami, volto all’assunzione di personale a tempo determinato, in qualità di Collaboratore Ausiliario del Traffico, Cat. B/3G. I requisiti richiesti dal bando al fine di poter inoltrare la domanda di partecipazione al concorso sono i seguenti:

diploma di maturità o qualifica professionale

– età compresa fra i 18 ed i 40 anni ( ad eccezione di coloro che posseggono un’anzianità di servizio di almeno un anno presso il Comune di Riccione nel medesimo profilo)

– idoneità psico fisica al lavoro

– cittadinanza italiana (o italiani che non appartengano alla Repubblica)

Le domande vanno inoltrate a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al dirigente del Settore Risorse Umane / Organizzazione del Comune di Riccione via Vittorio Emanuele II, n. 2 47838 Riccione o portate a mano presso il Comune. Il bando scade il giorno 23 marzo 2011.

Per ulteriori informazioni in merito a questo bando è possibile rivolgersi direttamente Ufficio Personale del Comune  chiamando i numeri 0541/608216/355/220 o inviando un fax allo 0541/601962 . Per scaricare il bando completo del concorso, potete cliccare su questo link, per la domanda di partecipazione, cliccate qui.

Fonte: GU n. 15 del 22-2-2011

Lascia un commento