Livorno, concorso per Collaboratore Amministrativo

di Paola Assanti Commenta

Presso il Comune di Piombino (Livorno) è stato indetto un concorso pubblico, per esami, finalizzato all’ assunzione  a  tempo indeterminato di un posto di Collaboratore amministrativo –  Cat.  B3 presso il Servizio demografico. Gli aspiranti candidati, al fine di inoltrare la domanda di ammissione, dovranno essere muniti dei seguenti requisiti al momento della scadenza del bando:

diploma di maturità

-conoscenza base di una lingua straniera a scelta tra inglese e francese

-conoscenza delle apparecchiature e applicazioni informatiche più diffuse

-cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione europea

-età superiore agli anni 18

-idoneità fisica al lavoro

La domanda di ammissione, redatta in carta semplice, deve  essere  indirizzata   al Comune di Piombino, via  Ferruccio  n.  4, 57025, Piombino, Livorno. E’ possibile presentare la domanda direttamente a mano presso l’Ufficio Personale del Comune o inviarla a mezzo postale. Il bando scade il giorno 8 novembre 2010.

Per partecipare è necessario il versamento della quota di €  5,16 considerata come tassa di partecipazione al concorso.  Le prove d’esame saranno  due. Per informazioni, è possibile rivolgersi all’ufficio personale telefonando ai numeri tel.0565 63226 – 63236 – 63340 . Per il bando completo del concorso, con domanda di partecipazione in allegato, cliccare qui.

Fonte: GU n. 80 del 8-10-2010

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>