Home » Avanade assume consulenti informatici

Avanade assume consulenti informatici

 Avanade è una società che offre soluzioni tecnologiche per le aziende, e servizi gestiti in grado di coniugare al meglio le conoscenze, le innovazioni e l’esperienza, alle tecnologie Microsoft. L’obiettivo è aiutare i propri clienti a realizzare i risultati previsti, attraverso il contributo di soluzioni IT che possano garantire obiettivi concreti in aree come lo sviluppo di applicazioni .NET, il business intelligence e tanto altro ancora. La società è oggi alla ricerca di nuovi consulenti informatici.

L’azienda, nata nel 2000 dalla joint-venture tra Microsoft e Accenture, è il principale Technology Integrator a livello mondiale specializzato nello sviluppo e nell’implementazione di soluzioni su tecnologia Microsoft per le grandi aziende. Grazie ai forti legami che uniscono Avanade a Microsoft e Accenture – afferma la società sul proprio sito web – il cliente avrà modo di entrare in contatto con il meglio di queste tre società.

Lavorare in Avanade offre pertanto l’opportunità di partecipare a progetti di consulenza complessi presso le aziende più prestigiose, lavorando sulle ultime tecnologie Microsoft. L’aggiornamento continuo delle competenze e il conseguimento delle certificazioni Microsoft sono punti fermi dell’organizzazione aziendale che, attraverso una formazione costante, crede e investe a lungo termine nelle persone.

Per quanto concerne la ricerca di consulenti informatici, la società intende rivolgersi a brillanti neolaureati in Informatica e Ingegneria Informatica, con un’autentica passione per la tecnologia, entusiasmo e capacità di lavorare in modo collaborativo. Sono richiesti, quali requisiti indispensabili: competenze di programmazione object oriented o di sistemi server, preferibilmente in ambito Microsoft, buona conoscenza della lingua inglese, flessibilità, capacità di apprendimento e orientamento all’obiettivo, ottime doti di ascolto, comunicazione e relazione con i diversi interlocutori aziendali. L’opportunità professionale prevede un percorso di formazione pratico/teorica con training specializzati e affiancamento on the job su progetti di consulenza IT. La risorsa avrà l’opportunità di approfondire le proprie conoscenze informatiche sulle tecnologie Microsoft più innovative e di collaborare con un team di esperti con competenze distintive e forti skill tecnologici.

Per potersi candidare, vi consigliamo di consultare questo collegamento al portale carriere della società.

 

Lascia un commento