Home » Eustema assume nuovo personale

Eustema assume nuovo personale

 Eustema è una società di consulenza e di ingegneria informatica che opera in Italia dal 1989. In grado di realizzare soluzioni tecnologiche per la gestione integrale delle informazioni e dei processi aziendali denotati di flessibilità e praticità, la società ricerca nuovo personale da inserire all’interno delle proprie strutture e, in particolare, analisti programmatori .net e Java, web designer, web information architect, web interaction and interface designer e altro ancora. Vediamo nel dettaglio quali sono le posizioni aperte e come inoltrare la propria candidatura.

Per quanto ad esempio concerne la figura di analista programmatore .net, il ruolo si occuperà dell’analisi e dello sviluppo del contesto applicativo d’interesse e produzione delle informazioni necessarie alla definizione del modello dei dati e funzionali. Per quanto attiene alle competenze, sono richieste: esperienza in analisi e sviluppo sulla piattaforma Microsoft; ottima conoscenza degli strumenti Visual Studio, Visual Studio.Net; dei linguaggi C#, ASP.NET, HTML, XML e della metodologia UML. I requisiti domandati sono invece relativi a: almeno 3 anni di esperienza nell’implementazione di soluzioni basate sull’architettura Microsoft .NET 3.5 analizzando, progettando e sviluppando sistemi su piattaforma Microsoft. Costituiscono requisiti preferenziali la laurea in Informatica o Scienze dell’Informazione e certificazioni Microsoft.

Si cerca inoltre un web designer, figura professionale che cura la parte grafica dei siti web, al fine di valorizzare i contenuti del sito per presentare al meglio l’immagine on-line dell’azienda. La società ricerca figure professionali che possano saper creare e gestire l’interfaccia di siti medi/grandi; saper disegnare il template grafico e la sua realizzazione, nonché scegliere i componenti più adatti alla loro personalizzazione; saper organizzare pagine grafiche complesse; avere ottima conoscenza di HTML/CSS, ADOBE Photoshop, Flash,xml/xsl, javascript, usabilità e accessibilità. I requisiti sono: Laurea in discipline scientifiche; esperienza di almeno 3 anni nel ruolo. Costituisce requisito preferenziale la provenienza da portali e siti complessi (preferibilmente e-commerce); conoscenza lingua inglese.

Per consultare le altre posizioni aperte e inviare il curriculum vitae, è a disposizione un’apposita area sul sito aziendale.

Lascia un commento