Home » TC-System offerte di lavoro

TC-System offerte di lavoro

 TC Systems è un’azienda che nasce nel 1993 che è andata pari passo con l’evoluzione tecnologica del settore dell’Information & Communication Technology.

TC Systems, grazie alla sua capacità di comprendere le esigenze dei clienti e la profonda conoscenza delle tecnologie, ha potuto accumulare un solido know-how di soluzioni riguardanti il business di aziende di diversi settori.

TC Systems è il partner ideale di aziende esigenti che si trovano ad affrontare le sfide legate al cambiamento dell’organizzazione, alla crescita delle performances e del proprio business.

L’azienda utilizza, inoltre, nuove metodologie che possano garantire la continuità ai processi di business dei clienti.

L’azienda è alla ricerca del seguente personale:

  • Consulenti Applicativi Microsoft Dynamics NAV. La risorsa umana, che ha un’età compresa tra i 25 ed i 35 anni, possiede una laurea in discipline scientifiche o economiche. Il candidato ideale, inoltre, deve aver maturato una precedente esperienza lavorativa di almeno 4 anni nell’ambito dell’analisi di problematiche riguardanti l’introduzione di ERP nelle PMI e nella gestione dell’intero ciclo di vita del progetto. Deve aver maturato anche un’altra esperienza lavorativa di almeno 3 anni sulla piattaforma Microsoft Navision. Possiede un’ottima predisposizione alla gestione dei rapporti commerciali ed una buona conoscenza dell’inglese.  Costituiscono titolo  preferenziale una Certificazione MBS Navision, una grande capacità di sviluppare processi aziendali orientati alla PMI e la conoscenza del tedesco.
  • Consulenti Applicativi SAP Business One. Il candidato ideale, che ha un’età compresa tra i 25 ed i 35 anni, possiede una laurea in discipline scientifiche o economiche e deve aver maturato una precedente esperienza lavorativa di almeno 3 anni sulla piattaforma SAP Business One. Deve anche aver maturato una precedente esperienza di project management. Possiede, infine, un’ottima conoscenza dell’inglese. Costituiscono titolo preferenziale la certificazione SAP Business One, una forte capacità di analisi dei processi aziendali orientati alla PMI e la conoscenza del tedesco.

Per candidarsi, è possibile consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Lascia un commento