Home » Azienda assume addetto macchine produzione alimenti

Azienda assume addetto macchine produzione alimenti

 Azienda con sede in zona Trento nord è alla ricerca di un macchinista che si occupi di garantire il raggiungimento degli obiettivi quantitativi e qualitativi previsti dal piano di produzione per le due linee di produzione assegnate nel rispetto delle procedure e delle direttive aziendali, rispondendo direttamente al suo capo turno. Vale la pena, dunque, scoprire tutti i particolari riguardanti questa importante offerta. A partire dai requisiti richiesti per adempiere alla candidatura e aspirare ad essere assunti, proseguendo con i dettagli riguardanti il settore e la zona di lavoro esatta.Prima di tutto, è necessario completare il quadro per ciò che concerne le mansioni da svolgere. Oltre a garantire la corretta gestione delle linee assegnate, la risorsa si dovrà occupare della manutenzione ”di primo livello”, di rispettare e far rispettare le principali norme di sicurezza e della pulizia degli ambienti di lavoro.

Requisiti

Il candidato dovrà essere residente in loco o in Provincia di Trento , aver maturato l’esperienza richiesta nella job description, essere in possesso di un titolo di studio tecnico, quale perito meccanico, elettrico o elettrotecnico, essere disponibile a lavorare su turnazione diurna e notturna. Preferibile il possesso di patente e mezzo proprio. La ricerca ha carattere d’urgenza.

Ulteriori informazioni

 

Settore: industria delle bevande

Luogo di lavoro: Lavis

Compenso: 22000 €

Data pubblicazione dell’offerta: martedì 17 dicembre 2013

Ricercato da: Azienda operante nel settore Alimentare – Produzione ricerca

Filiale TRENTO Sanseverino 2

Via Sanseverino, 9/10 – 38122 Trento (TN)

 

Come candidarsi all’offerta

Coloro i quali desiderano candidarsi all’offerta possono farlo visionando l’annuncio presente su ManPower. Successivamente sarà necessario compilare l’apposito form e formalizzare così la propria candidatura.

 

 

 

 

1 commento su “Azienda assume addetto macchine produzione alimenti”

Lascia un commento