Home » Baglioni Hotels seleziona personale, le figure ricercate

Baglioni Hotels seleziona personale, le figure ricercate

Arrivano nuove opportunità professionali presso la catena alberghiera, Baglioni Hotels: si tratta di una catena alberghiera di lusso presente in Italia e all’estero e che sta selezionando personale di vario genere, dagli chef de rana ai barman, anche se non mancano le opportunità per entrare nella struttura anche per uno stage.

 Per poter valutare nel dettaglio tutte le posizioni disponibili, è possibile poter visitare la pagina di riferimento (qui): in alternativa è anche possibile poter inviare spontaneamente la propria candidatura. Ecco intanto le principali posizioni aperte.

Ecco le opportunità disponibili a Milano.

 

CHEF DE RANG a Milano

Requisiti richiesti

Pregressa esperienza nel settore, maturata preferibilmente in strutture alberghiere a 5 stelle, ottima conoscenza della lingua Inglese, dedizione al cliente ed al servizio.

 

 

DATA ANALYST STAGE a Milano

Requisiti richiesti

Laurea in scienze statistiche e/o economiche. Serve conoscenza delle principali piattaforme di analytics associate al marketing e alla comunicazione e dei principali strumenti e delle tecniche di ricerche di mercato.

 

 

STAGE TESORERIA – AMMINISTRAZIONE a Milano

Requisiti richiesti

Laureati in Economia con buona conoscenza della lingua Inglese, precisione, ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare di Excel.

 

 

STAGE SALES a Milano

Requisiti richiesti

Ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera tra spagnolo, russo, francese, tedesco. Serve attitudine a lavorare in team, capacità organizzative, problem solving.

 

BARMAN a Milano

Requisiti richiesti

Indispensabile ottimo standing, fluente conoscenza dell’inglese, capacità di lavorare in team, doti relazionali, disponibilità al lavoro su turni.

FRONT OFFICE AGENT a Milano

Requisiti richiesti

 

Persona motivata, flessibile che abbia già maturato esperienza in analoga posizione; ottima padronanza della lingua Inglese e di una seconda lingua straniera; orientamento alla qualità, al servizio e alla cura del dettaglio e buone capacità di problem solving.

 

 Le posizioni lavorative aperte a Punta Ala in Sardegna: 

 

STAGE COMMIS DI SALA a Punta Ala

Requisiti richiesti

Costituisce un titolo preferenziale aver conseguito il diploma alberghiero e/o aver svolto esperienze (anche brevi) in strutture di pari livello.

 

FRONT OFFICE INTERNSHIP a Punta Ala

Requisiti richiesti

Persona motivata, flessibile, dotata di un buon spirito di iniziativa. Serve ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera.

 

A Firenze: 

CHEF DE RANG a Firenze

Requisiti richiesti

Diploma scuola alberghiera ed esperienza pregressa nella stessa mansione, in contesti alberghieri o ristorativi di lusso.

 

A Roma: 

STAGE MARKETING a Roma

Requisiti richiesti

Ottima conoscenza dell’uso del p.c., del Pacchetto Office, Photoshop; UX – UI design, web e mobile.

 

 

Lascia un commento