Home » Baglioni Hotels seleziona personale, come candidarsi 

Baglioni Hotels seleziona personale, come candidarsi 

Nuove opportunità lavorative nel settore alberghiero: il Gruppo Baglioni Hotels era selezionando personale in diversi settori e in diverse città e la ricerca è finalizzata all’inserimento anche di figure giovani senza esperienza. 

Milano, Venezia o Roma sono solo alcune delle città dove la catena di hotel sta ricercando personale. 

Ecco le opportunità di lavoro e di stage a Milano: 

COMMIS DI CUCINA

Sede: Baglioni Hotel Carlton – Milano

Il candidato ideale è diplomato e con un’esperienza nel ruolo di almeno un anno, il candidato ideale è sensibile ai dettagli, ha ottime capacità di organizzazione del lavoro e conoscenza delle tecniche di conservazione dei cibi e delle relative norme vigenti in materia.

HOUSEKEEPING FLOOR SUPERVISOR INTERN

Sede: Baglioni Hotel Carlton – Milano

Obiettivo dello stage è quello di acquisire competenze in ambito Housekeeping in contesto 5*L, nella gestione dell’operatività alberghiera, nei controlli qualitativi e amministrativi. Il tirocinante dovrà essere diplomato e disponibile a lavorare su turni.

STAGE COMMIS DI CUCINA

Sede: Baglioni Hotel Carlton – Milano

Il tirocinante dovrà occuparsi della preparazione degli alimenti, in particolar modo della preparazione di piatti freddi e del buffet colazioni, e contribuirà alla preparazione del nuovo Menu Healthy. Necessario il diploma di scuola media superiore, una minima esperienza del servizio in cucina e la flessibilità a lavorare su turni.

STAGE AREA GRUPPI ED EVENTI

Sede: Baglioni Hotel Carlton Milano – Milano

L’azienda seleziona un candidato con laurea triennale/specialistica nel settore Turismo o Linguistico. Richiesta la conoscenza fluente della lingua inglese – e preferibilmente di una seconda lingua – oltre alla buona capacità utilizzo Pacchetto Office.

STAGE TESORERIA – AMMINISTRAZIONE

Sede: Baglioni Hotels Headoffice – Milano

Il tirocinante si occupa di: gestione dell’attività di Riconciliazione Bancarie, sistemazione sospesi risultanti da riconciliazioni, registrazioni delle posizioni rimaste inevase, monitoraggio crediti. Selezione rivolta a laureati in Economia con buona conoscenza della lingua Inglese, precisione, ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare di Excel.

Ecco le opportunità su Venezia: 

ADDETTO ALLA MANUTENZIONE

Sede: Baglioni Hotel Luna – Venezia

Il candidato è una persona affidabile e flessibile ed ha già maturato esperienza nella mansione. L’offerta di lavoro si rivolge a candidati con diploma tecnico e/o formazione equivalente che possegga conoscenze elettriche e meccaniche. Richiesta la disponibilità al lavoro su turni.

Ecco le opportunità su Roma: 

ASSISTANT F&B MANAGER

Sede: Baglioni Hotel Regina Roma

Per candidarsi all’offerta di lavoro è necessario aver conseguito la laurea triennale e aver una documentata esperienza maturata presso buone case. Richiesta la conoscenza fluente della lingua inglese.

Ecco le opportunità su Punta Ala: 

RECEPTIONIST

Sede di lavoro: Baglioni Hotel Cala del Porto – Punta Ala

La figura professionale ha una laurea triennale e ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera. Richiesta anche esperienza pregressa nel ruolo.

Ecco le opportunità su Firenze: 

FRONT OFFICE INTERNSHIP

Sede: Relais Santa Croce – Firenze, Baglioni Hotel Cala del Porto – Punta Ala

La figura si occupa della gestione delle operazioni di check-in e check-out della clientela; gestione del tabloid camere e di accettazione delle prenotazioni; attività di booking; adempimenti amministrativi in fase di arrivo, soggiorno e partenza della clientela. Il candidato/a ideale è possiede la laurea triennale, è una persona motivata, flessibile, dotata di un buon spirito di iniziativa. Serve ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera tra spagnolo, russo, francese e tedesco.

Per visionare le opportunità lavorative è necessario visitare la pagina su posizioni aperte del Gruppo, Baglioni Hotels “Lavora con noi” e inviare la candidatura compilando il form online. 

Lascia un commento