Home » Banca Europea degli Investimenti propone nuovi stage

Banca Europea degli Investimenti propone nuovi stage

 La Banca Europea degli Investimenti è una delle istituzioni di principale riferimento internazionale nella finanza mondiale. L’istituto sta ora cercando nuovo personale da inserire come stagista o come neo-assunto all’interno delle proprie strutture in Lussemburgo. Vediamo quali sono alcuni dei percorsi riservati dalla BEI ai migliori giovani europei, e in che modo ci si possa candidare.

La maggior parte dei profili professionali ricercati dalla Banca Europea degli Investimenti, sono proposti all’interno della sede generale di Lussemburgo. Rientrano, ad esempio, tra le posizioni aperte:

  • Banking / Finance Lawyers: si cercano laureati in giurisprudenza con almeno 3 anni di esperienza all’interno di uno studio legale di fama internazionale. Candidature entro il 31 maggio 2013.
  • Capital Markets Officer: si cercano laureati in discipline economiche o finanziarie, con 3 anni di esperienza professionale in un istituto bancario o finanziario. Candidature entro il 17 maggio 2013.
  • Sector specialist: si cercano laureati in ingegneria meccanica, agricola o industriale, o in economia, con un’esperienza di almeno 5 anni o 10 anni. Candidature entro il 14 maggio 2013.
  • Human Resources Lawyer: si cercano laureati con master in diritto, con qualifica di avvocato con specializzazione in diritto del lavoro europeo e 3 anni di esperienza. Candidature entro il 6 maggio 2013.
  • Corporate governance Officer: si cercano laureati in scienze sociali con 3 anni di esperienza professionale. Candidature entro il 5 maggio 2013.
  • Assistente amministrativo: si richiedono 2 anni di esperienza nello stesso ruolo e buona conoscenza di processi e procedure interne degli istituti bancari. Candidature entro il 30 aprile 2013.
  • Senior administrative assistant: si cercano risorse con almeno 3 anni di esperienza in qualità di assistente, segretario o amministrativo. Candidature entro il 29 aprile 2013.

 Per poter consultare tutte le posizioni aperte (anche di stage) vi consigliamo di prendere visione di questa pagina di riferimento, dove potrete trovare tutti i dettagli dei singoli ruoli e, di seguito, inviare la vostra candidatura.

Nel corso delle prossime settimane seguiranno nuove e interessanti opportunità professionali da parte delle principali istituzioni finanziari internazionali.

Lascia un commento