Home » Banca Popolare di Lodi e Banco Popolare offerte di lavoro

Banca Popolare di Lodi e Banco Popolare offerte di lavoro

 La Banca Popolare di Lodi è la prima banca popolare nata in Italia (nel 1864). La banca si è estesa su tutto il territorio nazionale  a partire dal 1980, con l’apertura di molte agenzie nelle varie province della Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna e Lazio. Si hanno inoltre le prime acquisizioni di banche, soprattutto in Sicilia.

Dopo l’ingresso nella Borsa Italiana, avvenuto nel 1998, vengono inserite nel gruppo altre banche: le casse di Risparmio di Lucca, Pisa e Livorno, la Cassa di Risparmio di Imola, la Banca Popolare di Crema, il Banco di Chiavari e della Riviera Ligure, la Banca Popolare di Cremona, la Banca Caripe.

La banca è alla ricerca di laureati e diplomati che abbiano maturato una precedente esperienza nella medesima mansione. I candidati ideali sono persone fortemente orientate al raggiungimento degli obiettivi aziendali ed alla soddisfazione delle esigenze della clientela. E’ possibile candidarsi nel sito, consultando la sezione Lavora con noi.

Nel 2007, grazie all’approvazione dei soci del Banco Popolare di Verona e Novara e della Banca Popolare Italiana è stato costituito il Banco Popolare.

La struttura societaria è fondata su una Holding Capogruppo, società bancaria cooperativa che coordina il Gruppo tramite il controllo diretto delle principali banche rete.

Il Banco Popolare è molto attento alle esigenze dei propri clienti (soprattutto privati) ed alle imprese.

La forza del Banco Popolare è quella di unire i fattori distintivi e di successo delle banche popolari locali radicate sui territori, con gli elementi di forza tipici delle grandi banche di dimensione nazionale.

La banca è alla ricerca di giovani laureati e diplomati e di esperti che abbiano maturato delle significative esperienze e competenze nella medesima mansione. I candidati ideali  devono avere inoltre una forte predisposizione a lavorare in gruppo ed al raggiungimento degli obiettivi ed hanno l’opportunità di effettuare una formazione continua.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Lascia un commento