Home » Banca Popolare di Vicenza ricerca personale

Banca Popolare di Vicenza ricerca personale

La Banca Popolare di Vicenza, azienda nata nel 1866, rappresenta la prima banca costituita a Vicenza e la prima Banca Popolare nata in Veneto.

Il Gruppo Banca Popolare di Vicenza rappresenta oggi una delle più importanti realtà bancarie in Italia ed è diffusa su tutto il territorio nazionale , soprattutto in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Piemonte, Liguria, Toscana, Emilia Romagna, Calabria e Sicilia.

L’azienda si occupa soprattutto di merchant banking e private equity,  di asset management, di credito al consumo, ma anche del settore assicurativo attraverso una  collaborazione con il Gruppo Cattolica Spa.

L’azienda è alla ricerca del seguente personale:

  • Consulente alla Clientela.  I candidati ideali sono giovani dimanici che sentono il desiderio di sviluppare le proprie attitudini con passione e impegno, i quali verranno inseriti all’interno di un contesto competitivo. Verranno premiati coloro che vogliono raggiungere determinati obiettivi. I profili prescelti avranno la possibilità di crescere professionalmente ed economicamente. I candidati ideali possiedono una laurea triennale o specialistica in ambito economico, giuridico, matematico-statistico e in scienze politiche, oppure diploma di maturità a indirizzo tecnico-commerciale, maturità scientifica o classica. Possiede, inoltre, una buona conoscenza dell’inglese ed una sufficiente conoscenza del pacchetto office. Possiede, infine, una forte propensione al lavoro di gruppo, una buona predisposizione al problem solving ed un forte orientamento al risultato.
  • Gestore portafoglio Clienti. Il profilo prescelto si occuperà della gestione dei propri clienti, offrendo loro servizi bancari eterogenei. Il candidato ideale possiede grandi doti commerciali ed una grande capacità personale nell’acquisire la clientela , un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi. Deve, infine, aver maturato delle precedenti esperienze lavorative nella medesima mansione.
  • Stage. I candidati ideali sono studenti e laureati che si sono occupati  del settore del marketing, della comunicazione, della contabilità, dell’auditing, della finanza, del private e del corporate banking e della rete commerciale.  E’ presente una forte collaborazione con le principali università italiane.

Per candidarsi, è possibile consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Lascia un commento