BATA offre lavoro ad addetti alla vendite per nuova apertura

di Piero 81 Commenta

Se state cercando lavoro all’interno del settore dell’abbigliamento e volete lavorare nella moda, il gruppo Bata sta cercando in Italia addetti alla vendite per una nuova apertura a Treviso. Ecco come ci si può candidare. 

Lavorare in Bata

Bata è una straordinaria famiglia di fabbricanti di scarpe che ha iniziato l’attività nel 1894 a Zlin e nel corso degli anni è diventata il più grande rivenditore di scarpe al mondo – con oltre 700 punti vendita in Europa e 5.000 nel mondo. Bata in Italia è rappresentato da Compar S.p.a., con sede a Limena (PD), opera dal 1931 ed è azienda leader nel settore delle calzature. E’ presente su tutto il territorio nazionale con una rete capillare di oltre 300 negozi con le formule Bata City, Bata Superstore, Bata Factory Store e Athletes World.

BATA offre lavoro ad addetti alla vendite per nuova apertura

In questo momento Bata è alla ricerca di diversi profili professionali soprattutto per la sede di Treviso, in Veneto, dove è prevista una nuova apertura.  ad esempio in Repubblica Ceca, dove l’azienda ha il suo quartier generale.

Ecco quali sono i profili ricercati:

  • ADDETTI ALLE VENDITE – NEW OPENING TREVISO.

Si cercano persone di talento, energia e con spiccate doti relazionali.  Persone giovani, dinamiche e interessati al mondo fashion.

In alternativa ci sono posizioni disponibili in Europa. Per lavorare in queste zone la conoscenza della lingua del posto può essere importante, ma una buona conoscenza della lingua inglese o del tedesco sicuramente aiuterà molto la vostra candidatura in una azienda internazionale come Bata.

Se volete quindi avere maggiori informazioni sul gruppo Bata, volete conoscere i requisiti professionali richiesti ad ogni figura o ancora volete sottomettere la vostra candidatura online inviando il vostro CV, allora la pagina internet da consultare è la seguente:

http://www.recruitment.bata.com/it/open.xhtml

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>