Home » Lavoro in Europa nel commercio nei negozi BATA

Lavoro in Europa nel commercio nei negozi BATA

Cercate lavoro in Europa e in particolare in Repubblica Ceca? Allora potete consultare le numerose offerte di lavoro attive presso il gruppo Bata, da tempo grande nome nella produzione di calzature e di abbigliamento. Ecco infatti quali sono le pozioni al momento disponibili in Europa per profili giovani e non solo. 

Chi è e cosa fa Bata

Bata è una straordinaria famiglia di fabbricanti di scarpe che ha iniziato l’attività nel 1894 a Zlin e nel corso degli anni è diventata il più grande rivenditore di scarpe al mondo – con oltre 700 punti vendita in Europa e 5.000 nel mondo. Bata in Italia è rappresentato da Compar S.p.a., con sede a Limena (PD), opera dal 1931 ed è azienda leader nel settore delle calzature. E’ presente su tutto il territorio nazionale con una rete capillare di oltre 300 negozi con le formule Bata City, Bata Superstore, Bata Factory Store e Athletes World.

Lavoro in Europa nel commercio nei negozi BATA

In questo momento Bata è alla ricerca di diversi profili professionali soprattutto nell’Est Europa, ad esempio in Repubblica Ceca, ma anche in Svizzera, in Polonia e in Slovacchia.

Per lavorare in queste zone la conoscenza della lingua del posto può essere importante, ma una buona conoscenza della lingua inglese o del tedesco sicuramente aiuterà molto la vostra candidatura in una azienda internazionale come Bata.

Se volete quindi avere maggiori informazioni sul gruppo Bata, volete conoscere i requisiti professionali richiesti ad ogni figura o ancora volete sottomettere la vostra candidatura online inviando il vostro CV, allora la pagina internet da consultare è la seguente:

http://www.recruitment.bata.com/it/open.xhtml

Lascia un commento