Home » Bayer assume in tutta Italia

Bayer assume in tutta Italia

 Sono numerose le opportunità di lavoro in Italia per coloro i quali desiderano operare nel settore farmaceutico con Bayer. Il gruppo, una delle aziende chimiche e farmaceutiche più note al mondo, cerca al momento personale in Italia: per chi desidera lavorare in Bayer vi sono diverse opportunità di impiego attive a Roma, Milano e Filago, sia per candidati esperti che per giovani senza esperienza da inserire in stage. Coloro i quali sono interessati alle assunzioni Bayer possono valutare le selezioni attualmente disponibili in questo periodo e inviare il proprio curriculum.

Addetto customer service, Milano
La ricerca è rivolta a diplomati e laureati, con esperienza nel ruolo e ottima conoscenza SAP. Gradita, ma non indispensabile, la provenienza dal settore farmaceutico.

Sourcer – Direct Materias & Contract Manufacturing Unit, Milano
Requisiti: esperienza di 5 anni nel settore appalti, ottima conoscenza della lingua inglese e conoscenza di strumenti ERP come SAP.

Sourcer – White Collar, Admins & Marketing Services, Milano

L’azienda seleziona laureati con uno o due anni di esperienza nel settore appalti, fluente conoscenza della lingua inglese e competenze in ambito SAP.

Technical Sales Rapresentative, Milano

La ricerca è indirizzata a laureati in Agraria o titolo equivalente, con buona conoscenza del pacchetto Office e, preferibilmente, pregressa esperienza nel ruolo.

Compliance & Governance Law Assistant, Milano

Offerta rivolta a laurea in Giurisprudenza, con Master in Legge (L.L.M.) conseguito presso istituti inglesi o americani, ottima conoscenza della lingua inglese anche tecnica giuridica e buone competenze informatiche.

Stage Procurement Capital Engineering & Facility Management, Milano

Si richiede laurea in Ingegneria Gestionale o Civile, o in Informatica, e ottima conoscenza del pacchetto Office.

State Labour Relation, Milano
Tra i requisiti laurea in Economia, Statistica o Ingegneria Gestionale, buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office, in particolare di Excel e Power Point.

Stage Hseq, Filago
Si ricercano laureati in Ingegneria, preferibilmente Ambientale oppure Chimica o Chimica Industriale, con conoscenza della lingua inglese e ottima conoscenza del pacchetto Office.

Come candidarsi
Per candidarsi alle offerte è necessario visitare la pagina dedicata alle carriere del gruppo (lavora con noi) e registrando il curriculum vitae nell’apposito form. E’ ora disponibile un nuovo processo per candidarsi on-line molto più veloce del precedente.

2 commenti su “Bayer assume in tutta Italia”

  1. a differenza di tutti gl’ialtri kissa’ se questa volta saro’ contattato anke per un semplice ”riprova sarai piu’ fortunato ” !!!!
    per eventuali dettagli il mio tel. 368-232926

    Rispondi

Lascia un commento