Home » Benetton assume business developer a Ponzano

Benetton assume business developer a Ponzano

 Per il suo quartier di Ponzano, in provincia di Treviso, Benetton è alla ricerca di un neolaureato o una neolaureata in economia oppure in scienze statistiche da inserire in un itinerario di tirocinio formativo che vedrà la risorsa partecipe delle attività di analisi di dati commerciali, delle attività di redazione di report e di sintesi di business. In particolar modo, il candidato o la candidata acquisiranno competenze in relazione alle modalità seguenti:

– analisi dati rete wholesale;
– analisi sell-in;
– estrazione dati dai data base aziendali;
– analisi competitors;
– preparazione relazioni sui dati;
– preparazione presentazioni dei dati.
Al giorno d’oggi, il Gruppo Benetton è attivo con le sue filiali in ben 120 Paesi del mondo. Il suo core business è l’abbigliamento: il gruppo vanta una consolidata identità italiana di stile, qualità, tale da riflettersi a pieno nei marchi United Colors of Benetton, Sisley, Playlife e Killer Loop. L’azienda vanta una produzione totale di circa 150 milioni di capi l’anno. La rete commerciale di oltre 6.400 negozi moderni nel mondo offre ai clienti servizi di alta qualità e genera un fatturato totale di circa 2 miliardi di euro.

Requisiti richiesti

Coloro i quali desiderano candidarsi all’offerta per business developer presso il quartier generale di Ponzano (Treviso) e lavorare dunque in Benetton, dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:

– laurea in economia o scienze statistiche conseguita entro 12 mesi;
– ottima capacità di utilizzo dei principali applicativi di Office (in particolare Excel);
– buona conoscenza della lingua inglese;
– ottime doti comunicative e relazionali;
– flessibilità e team working.

Come candidarsi all’offerta

Per visionare l’offerta di lavoro promossa da Benetton è necessario visitare la sezione lavora con noi del sito dell’azienda e compilare l’apposito form.

Lascia un commento