Home » BENETTON assume personale in tutta Italia

BENETTON assume personale in tutta Italia

 Se il vostro desiderio è quello di lavorare in un grande gruppo italiano e internazionale che si occupa di moda ed è molto presente nel settore retail, allora in questo momento potete prendere in considerazione le numerose offerte di lavoro che sono attive presso il gruppo Benetton, che è alla ricerca di diverse figure professionali per i suoi punti vendita e per le sue sedi. 

Chi è e cosa fa Benetton

Oggi Benetton Group è uno delle aziende di moda più note nel mondo, presente in 120 paesi con una rete commerciale di oltre 6.500 negozi.Il Gruppo ha una consolidata identità di stile, colore, moda autentica, qualità a prezzi democratici, passione: valori che si riflettono nei marchi United Colors of Benetton, Undercolors of Benetton, Sisley, Playlife.

Chi sta cercando Benetton

In questo momento quindi sono diverse le figure professionali che vengono ricercate dal gruppo Benetton. Le ricerche sono da intendersi come estese a tutto il territorio nazionale, rivolte sia ai punti vendita, con mansioni tipiche di quelle di un negozio, sia alle altre sedi del gruppo. Sono ricercati sia profili con maggiore esperienza, sia profili ancora all’inizio della propria carriera.

Ecco quindi quali sono le posizioni lavorative attualmente aperte in Benetton:

  • Assistant Store Manager
  • Formatore punto vendita
  • Neolaureato in Economia o Scienze Statistiche
  • E-commerce merchandising manager
  • Product Developer
  • Store manager.

Se volete quindi avere maggiori informazioni sul gruppo Benetton, volete conoscere i requisiti professionali richiesti ad ogni figura o ancora volete sottomettere la vostra candidatura inviando il vostro CV, allora la pagina internet da consultare è la seguente:

http://www.benettongroup.com/it/lavora-con-noi/opportunita-professionali/posizioni-aperte

Lascia un commento