Home » Berner ricerca personale

Berner ricerca personale

Berner rappresenta una delle società di vendita diretta nata nel 1957 grazie ad Albert Berner. La società è leader in Europa nel commercio di prodotti per l’uso professionale nei settori dell’Autotrazione, dell’Artigianato e nell’industria.

La società, nel settore dell’artigianato si occupa  di aziende specializzate in impianti elettrici, igienico-sanitari, di riscaldamento e di climatizzazione. Nel settore dell’autotrazione, la società si occupa di officine specializzate per autovetture, autocarri, macchine per l‘edilizia ed agricole. Berner è presente in oltre 24 paesi europei. Berner è in grado di soddisfare le esigenze dei propri clienti.

Berner è alla ricerca del seguente personale:

  • Euro Manager. I profili prescelti lavoreranno in un periodo che varia dai 18 ai 24 mesi nel settore della finanza e del controlling, delle risorse umane, del marketing e degli acquisti. Il candidato ideale deve aver maturato una precedente esperienza lavorativa nel settore della consulenza o delle acquisizioni.
  • Euro Trainee. Il profilo prescelto si occuperà di lavorare a livello internazionale in progetti intersettoriali. Il candidato ideale possiede una laurea in economia aziendale ed ha una fluente conoscenza di tedesco, inglese e di un’altra lingua straniera.
  • Stage. La ricerca è rivolta principalmente a studenti che abbiano la voglia di apprendere le conoscenze teoriche e mettere le basi per una carriera professionale.  Chiunque voglia lavorare in un’azienda internazionale, può contattare la Berner per avere altre informazioni e per inviare un’eventuale candidatura con i documenti necessari.
  • Agente Monomandatario. I profili prescelti verranno inseriti nel settore dell’artigianato e dell’autotrazione.  I candidati ideali possono essere sia venditori dello stesso settore o di un altro settore, ma possono anche non aver maturato una precedente  esperienza lavorativa come venditori.
  • Impiegato presso la sede di Verona. I candidati ideali sono persone dinamiche che prendono autonomamente delle iniziative. Sono orientati verso forti responsabilità ed anno una forte propensione al raggiungimento per obiettivi.

Per candidarsi, è possibile consultare il sito nella sezione Lavoro e carriera.

Lascia un commento