Home » Valmeg cerca consulenti commerciali

Valmeg cerca consulenti commerciali

 Valmeg srl, azienda che opera nel settore del recupero dei rifiuti pericolosi e partner di aziende multinazionali per la vendita di Oli Lubrificanti certificati, di batterie per autotrazione, e per il recupero di batterie usate, con sede a Montalto di Castro, cerca dei consulenti commerciali. Vediamo insieme quali sono le principali caratteristiche delle posizioni aperte, e come inviare il proprio cv.

Stando a quanto sostenuto dal sito internet Trovo Lavoro (Corriere della Sera), che sta intermediando l’occasione professionale, i consulenti commerciali di Valmeg andranno a potenziare la struttura commerciale e rispondere in maniera adeguata al mercato, con caratteristiche di orientamento alla vendita, che abbiano buone capacità comunicative ed organizzative, orientamento ai risultati ed abituati a lavorare in autonomia.

Ancora, le persone inserite, in stretta collaborazione con la struttura centrale, si occuperanno di individuare nuove opportunità di business, visitando concessionarie, elettrauti, officine, uffici ed ogni attività commerciale che implica la necessità di un servizio per lo smaltimento delle batterie esauste, proponendone l’acquisto da parte di Valmeg. Per quanto riguarda la vendita dei prodotti aziendali (olio lubrificante, batterie, lampade, autotrazione), le risorse si occuperanno della ricerca di nuovi clienti e della gestione e fidelizzazione di un proprio portafoglio clienti, con la possibilità di proporre uno scambio merci.

 In cambio, la società offre formazione ed affiancamenti, inserimento come procacciatore o agente, compensi strutturati su provvigioni e premi a raggiungimento di obiettivi. Le risorse saranno inserite in un ambiente giovane e stimolante, in un’azienda consolidata ma in forte espansione dove potranno realizzare una crescita professionale ed economica e gettare basi stabili per un futuro di grandi soddisfazioni.

Stando a quanto contenuto nel messaggio di recruitment, il numero delle posizioni aperte è pari a 5. Per potersi candidare vi consigliamo di consultare la seguente pagina di riferimento e, successivamente, cliccare sul pulsante “candidati”.

Nei prossimi giorni, nuove occasioni nello stesso settore.

Lascia un commento