Home » Bershka assume store manager e merchandiser a Roma

Bershka assume store manager e merchandiser a Roma

 Bershka è attualmente alla ricerca di personale nella zona di Roma. In particolar modo, il brand facente capo al gruppo Inditex seleziona responsabili e coordinatori/merchandiser. Coloro i quali sono interessati dovranno far pervenire la propria candidatura al più presto per guadagnarsi la posizione aperta, dimostrando di possedere i requisiti richiesti. Ecco come fare:

Store Manager a Roma

L’azienda delega totalmente il suo bussines agli store manager. Saranno gli store manager ad avere la totale gestione del negozio o di una sezione interna ad esso, da trasformare in un autentico centro della moda. Ai responsabili viene chiesto di coordinare per intero l’attività quotidiana. Costoro dovranno dunque prendere decisioni in relazione ai prodotti al fine di raggiungere gli obiettivi commerciali prefissati alla partenza con il gruppo Bershka. Per tanto, gli store manager Bershka dovranno coordinare le risorse umane garantendo sulle loro capacità. Per tale ragione dovranno ottimizzare lo spazio del proprio negozio affinché i prodotti saranno collocati totalmente in tutta l’aerea. Per tutte queste ragioni, infine, i responsabili dovranno soprattutto assicurarsi che ogni cliente veda soddisfatti i propri desideri della moda. I responsabili dei punti vendita Bershka conteranno naturalmente sull’appoggio di un gruppo di lavoro e sulla politica di comunicazione aperta e flessibile del gruppo Inditex.

Requisiti

Ai candidati che desiderano occupare la posizione di store manager presso un punto vendita della catena Bershka a Roma si chiede:

Formazione universitaria;
Esperienza lavorativa di almeno due anni nello stesso settore;
Residenza a Roma obbligatoria;
Conoscenza della lingua inglese e della lingua italiana;
Disponibilità a lavorare a tempo pieno.

Coordinatori / merchandiser a Roma

Bershka gradisce che i suoi punti vendita siano uno scenario della moda. Coordinatori e merchandiser hanno dunque il compito di organizzare lo spazio e di provvedere sistemazione del prodotto, con l’obiettivo di trasmettere il messaggio del brand ai clienti: rendere il prodotto protagonista.

Requisiti

Esperienza lavorativa di almeno due anni nello stesso settore;

Conoscenza della lingua italiana;

Disponibilità a lavorare full-time.

Come candidarsi all’offerta

Coloro i quali desiderano candidarsi all’offerta Bershka possono trasmettere il proprio curriculum vitae all’interno della sezione dedicata alle opportunità di lavoro presente sul sito del gruppo Inditex, oppure visitando la sezione lavora con noi sul sito del marchio.

Lascia un commento