Home » Zara assume store manager in tutta Italia

Zara assume store manager in tutta Italia

 Zara, noto brand di abbigliamento internazionale facente capo al gruppo Inditex è alla ricerca di responsabili di negozio da integrare all’interno di alcuni dei suoi punti vendita dislocati in tutta Italia.

La catena è infatti attiva in questo periodo per accrescere il suo personale e le pozioni aperte sono molteplici.

Store Manager a Parma, Milano, Firenze, in Puglia e nel Triveneto

L’azienda affida il suo bussines ai responsabili. Saranno gli store manager ad avere la totale gestione del negozio o di una sezione interna ad esso, da trasformare in un autentico centro della moda. Ai responsabili viene chiesto di coordinare per intero l’attività quotidiana. Costoro dovranno dunque prendere decisioni in relazione ai prodotti al fine di raggiungere gli obiettivi commerciali prefissati alla partenza con il gruppo Zara. Per tanto, gli store manager Zara dovranno coordinare le risorse umane garantendo sulle loro capacità. Per tale ragione dovranno ottimizzare lo spazio del proprio negozio affinché i prodotti saranno collocati totalmente in tutta l’aerea. Per tutte queste ragioni, infine, i responsabili dovranno soprattutto assicurarsi che ogni cliente veda soddisfatti i propri desideri della moda. I responsabili dei punti vendita Zara conteranno naturalmente sull’appoggio di un gruppo di lavoro e sulla politica di comunicazione aperta e flessibile del gruppo Inditex.

Per crescere costantemente, Zara chiede agli store manager di fare affidamento sul propro senso di autonomia e sulle proprie capacità di prendere decisioni. L’esperienza sarà valutata in due anni di gestione del personale, del prodotto, oppure dei negozi, preferibilmente in articoli di moda.

Requisiti

Formazione universitaria
Esperienza lavorativa da 3 a 5 anni in posti simili
Imprescindibile risiedere in PArma, Italia
Lingua: italiano
Disponibilità per lavorare a tempo completo

Come candidarsi all’offerta

Questa e altre offerte di lavoro del gruppo Zara sono disponibili all’interno della sezione lavora con noi del sito.

1 commento su “Zara assume store manager in tutta Italia”

  1. 3O enne cerca impiego nella Vostra azienda con esperienza pregressa nel settore e attestato di addetto vendite.

    Attendo Vostro cortese riscontro

    Cordialmente

    Valentino Sacca’

    Rispondi

Lascia un commento