Home » Pull & Bear seleziona responsabile e commessi a Milano

Pull & Bear seleziona responsabile e commessi a Milano

 Pull and Bear, marchio del gruppo Inditex (Catena che possiede numerosi brand di moda e abbigliamento quali ad esempio Bershka, Zara, Massimo Dutti, Stradivarious, Oysho, Zara Home e tanti altri), è alla ricerca di store manager e commessi a Milano.

Opportunità di lavoro

Store manager a Milano

L’azienda cerca un responsabile di negozio o della propria sezione in grado di gestire e coordinare ogni singola attività quotidiana. Lo store manager dovrà infatti predere decisioni sui prodotti al fine di raggiungere gli obiettivi commerciali stabiliti. Sarà uno dei suoi compiti, oltretutto, quello di organizzare le risorse umane garantendo sulle loro capacità. Inoltre, lo store manager dovrà ottimizzare lo spazio del suo negozio affinché i prodotti siano collocati completamente in tutta l’aerea ed occuparsi soprattutto di soddisfare i desideri di ogni cliente. Dalla sua, lo store manager potrà contare sull’appoggio di un gruppo di lavoro e sulla politica di comunicazione aperta e flessibile propria di un gruppo come Inditex.

Al fine di crescere costantemente, lo store manager dovrà dimostrare autonomia, nonché mostrare la sua capacità di prendere decisioni. La sua esperienza sarà valutata in due anni di gestione del personale, del prodotto, oppure dei negozi, preferibilmente in articoli di moda.

Requisiti

I requisiti richiesti da Pull & Bear sono

Formazione universitaria
Esperienza lavorativa di almeno 2 anni in posto simile
Imprescindibile risiedere in Milano, Italia
Lingua: italiano
Disponibilità per lavorare a tempo completo

Commesso a Sesto San Giovanni presso il Centro Commerciale Vulcano

I requisiti per questa posizione sono:

– Esperienza lavorativa non richiesta;
– Lingua: italiano
– Disponibilità per lavorare a tempo completo
– Il candidato ideale non deve aver maturato esperienza pregressa nel settore abbigliamento. Non deve aver inoltre svolto stage se non curriculari e deve aver conseguito diploma o laurea da meno di 12 mesi.
– È previsto un rimborso spese di 300 euro più buoni pasto da 5 euro/giorno. – È richiesta presenza full time.

Come candidarsi alle offerte

E’ necessario visitare il sito Inditex, con particolare riferimento alla sezione delle offerte e rilasciare la propria candidatura.

2 commenti su “Pull & Bear seleziona responsabile e commessi a Milano”

  1. 30enne con esperienza nel settore abbigliamento e attestato di addetto vendite, cerca impiego nella Vostra azienda, serio e motivato.

    Attendo Vostra cortese risposta.

    Cordialmente

    Valentino

    Rispondi

Lascia un commento