Home » Birra Peroni cerca sales account

Birra Peroni cerca sales account

 Birra Peroni è uno dei principali operatori mondiali nel settore dell’industria birraria, ed è parte del gruppo SABMiller, tra i produttori di birra più importanti del mondo. La società opera da più di 160 anni con tre stabilimenti produttivi a Roma, Padova e Bari, e una malteria. La produzione annua di Birra Peroni ammonta attualmente a 4,8 milioni di ettolitri, gestendo marchi come Peroni, Nastro Azzurro, Pilsner Urquell, Miller Genuine Draft, Peroni Gran Riserva, Raffo, Wuhrer.

Birra Peroni cerca attualmente un Sales account da inserire nel dipartimento Sales & Distribution – Ho.re.ca; la risorsa ha la responsabilità di incrementare le attività di sell-out con i distributori-partner, con l’obiettivo di sviluppare nuovi punti vendita coordinandosi con l’Account Supply Wholesaler e gli agenti dei distributori.

Tra le principali attività del ruolo spiccano la distribuzione Prodotti, il supporto alle attività BTL ovvero le attività di promozione che non sfruttano I media classici (promo & events), l’attivazione punti di vendita, il sales monitoring & admin, l’interfaccia con Technical service, la segmentazione punti di vendita (Outlet segmentation).

Tra le finalità più importanti del ruolo, invece, quelle di assicurare il raggiungimento di tutti gli obiettivi a volume, assicurare la corretta implementazione degli standard sul punto di vendita.

Competenze richieste sono la auto-responsabilizzazione, spirito commerciale, orientamento al cliente ed al risultato. Gradite altresì tecniche di capacità di pianificazione ed organizzazione, tecniche di analisi e reporting, politiche commerciali, capacità di comunicazione e negoziazione, conoscenze in ambito economico/finanziario.

I requisiti minimi per potersi candidare fanno riferimento al possesso di una laurea specialistica (preferibilmente in materie economiche – minimo 105/110), una esperienza specifica e comprovata di almeno 2/3 anni nel canale Ho.re.ca. in aziende del largo consumo leader nel proprio settore, una ottima conoscenza della lingua inglese, buona e comprovata conoscenza degli strumenti informatici e del pacchetto Office, disponibilità a viaggiare su tutto il territorio nazionale.

Per candidarsi, è sufficiente accedere alla sezione Lavora con noi del sito Birra Peroni.

5 commenti su “Birra Peroni cerca sales account”

Lascia un commento