Home » Oktoberfest di Genova, al via le selezioni per 100 figure

Oktoberfest di Genova, al via le selezioni per 100 figure

Se volete lavorare lavorare per l’Oktoberfest di Genova, segnate queste dare in agenda: le selezioni si svolgeranno nelle giornate del 23, 24 e 25 luglio 2018 dalle 15 alle 18.30 alla Birreria HB di via Boccardo 5r di Genova. 

Anche quest’anno la manifestazione punta ad assumere temporaneamente 100 persone che saranno impiegate nel corso dell’edizione 2018 dell’Oktoberfest che si svolgerà dal 6 al 23 settembre. 

La manifestazione anno dopo anno cresce e continua ad attirare un pubblico sempre più ampio interessato alla birra e al suo universo. 

Ma come candidarsi e quali sono i requisiti per poter lavorare nella manifestazione? Tutti le informazioni sono reperibili direttamente sulla pagina apposita del sito (qui), ma intanto ecco i requisiti per lavorare.

Per lavorare è necessario essere maggiorenni e presentarsi al colloquio con curriculum vitae con foto allegata.

Sono gradite altre eventuali esperienze pregresse nel settore della somministrazione, si richiede la totale disponibilità per tutta la durata dell’evento, serietà e volontà.

Tante le figure ricercare tra cui spillatori di birra, portabirra, allestitori e sparecchiatori.

Per lavorare naturalmente non servono troppo requisiti, ma occorre tanta buona volontà. Info e dettagli possono essere reperibili via telefono Telefono: 010.54.29.88 o via Mail: [email protected]

Per sostenere il proprio colloquio è necessario semplicemente presentarsi il giorno o i giorni delle selezioni con il cv e una foto e attendere il proprio turno per sostenere il colloquio.

«La ricerca di personale qualificato è una delle tappe più importanti di avvicinamento alla manifestazione – racconta l’organizzatore della manifestazione Alessio Balbii ragazzi più intraprendenti e in gamba possono poi anche lavorare con noi alle altre edizioni dell’evento, allargando ancora di più l’esperienza nel campo della somministrazione».

 

 

Lascia un commento