Home » Blazoned Press cerca agenti per contratti pubblicitari

Blazoned Press cerca agenti per contratti pubblicitari

 The Blazoned Press srls è una società che gestisce l’omonimo magazine. Stando a quanto ci comunica l’azienda, è stata avviata la ricerca di agenti che possano procacciare occasionalmente degli affari, per contratti pubblicitari sul proprio quotidiano. Vediamo pertanto quali sono i principali requisiti richiesti da Blazoned Press, quali siano le caratteristiche di questa possibile collaborazione, e come inviare la propria candidatura alla direzione della società.

Per quanto attiene ai principali requisiti, ricordiamo come la società richieda disponibilità e costanza nell’impegno della propria attività, oltre al compimento della maggiore età anagrafica. Inoltre, il candidato ideale dovrebbe avere come requisiti aggiuntivi: approfondita conoscenza del mercato pubblicitario, capacità di gestione di un network aziendale.

Ricordiamo ancora come la scadenza dell’offerta sia attualmente fissata nella data del 31 marzo 2013, e che per candidarsi è sufficiente inviare un’email alla redazione ([email protected]) inserendo, nell’oggetto “ADV”. Vi suggeriamo di inviare la vostra candidatura con una lettera di presentazione nella quale indicate le motivazioni che vi spingono a collaborare con la società, e un curriculum vitae dettagliato dal quale possano emergere eventuali precedenti o contemporanee esperienze in materia di intermediazione dei contatti pubblicitari o altre forme promozionali, online e offline.

Il lavoro si intende per l’intero territorio nazionale.

Per maggiori informazioni sulla società, vi consigliamo di consultare il sito internet theblazonedpress.it, dove sarà possibile prendere visione delle caratteristiche dell’azienda, delle sue attività e di ogni altro dettaglio che potrebbe aiutarvi nella migliore conoscenza del potenziale lavoro di collaborazione con l’azienda.

Nelle prossime settimane, esporremo altre opportunità del settore. Intanto, se volete suggerirci qualche offerta di lavoro, non dimenticate di contattare il nostro staff mediante l’apposito form, compilabile attraverso il link che trovate sulla destra della pagina. Sarà nostra cura verificare le singole posizioni aperte, e riportare sul nostro magazine ogni offerta di lavoro di interesse per tutti i nostri lettori.

Lascia un commento