Home » Cluster cerca agenti e collaboratori

Cluster cerca agenti e collaboratori

 Cluster Editori è una società editrice di alcune note riviste specializzate come “I grandi vini”, “Le stelle del Palio”, “Sì” e i portali web igrandivini.com e nozzeganze.it. La società è oggi alla ricerca di nuovi collaboratori che possano supportare i progetti di ampliamento del proprio organico, con particolare riferimento all’iter di selezione di nuovi agenti commerciali.

Stando a quanto affermato dalla società, la Cluster Editori vuole entrare in contatto con bravi account pubblicitari che possano inserirsi adeguatamente nel proprio staff commercialevendite, con una particolare attenzione al perseguimento dell’obiettivo dell’ampliamento della propria rete commerciale in Toscana.

 Compito degli agenti e dei collaboratori di Cluster Editori sarà quello di promuovere e stimolare la raccolta pubblicitaria all’interno dei propri prodotti cartacei e multimediali. In particolare, il candidato dovrà essere automunito, in possesso di partita iva o con la volontà di aprirla. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione preferibile ma non indispensabile.

Per quanto concerne i benefit acquisibili ricoprendo tali ruoli, ricordiamo la possibilità di poter conseguire un compenso commisurato alle proprie capacità con anticipi provvigionali e provvigioni ad alti livelli di mercato. Ancora, sono previste le possibilità di ottenimento di incentivi e premi al raggiungimento degli obiettivi, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela, corso di formazione.

Per quanto riguarda infine le principali informazioni supplementari, evidenziamo come siano previste 5 posizioni aperte, e come non vi sia attualmente alcun termine di scadenza per l’invio delle proprie domande di candidatura. Vi consigliamo comunque – qualora interessati – di proporre quanto prima il vostro profilo accedendo a questa pagina di riferimento, e cliccando sul pulsante “candidati”.

Vi sarà infine domandata la necessità di completare i form con tutti i campi a disposizione, caricare il vostro curriculum professionale e vita e, infine, prestare la necessaria autorizzazione al trattamento dei dati personali. Nuove occasioni di lavoro nel comparto nel corso delle prossime settimane.

Lascia un commento