Home » Solo Affitti cerca agenti di vendita, acquisitori e segretarie

Solo Affitti cerca agenti di vendita, acquisitori e segretarie

 Solo Affitti è il brand italiano leader nel franchising della locazione. Per supportare la propria crescita sul territorio nazionale, la compagnia è attualmente alla ricerca di titolari di agenzia e – in qualità di dipendenti dei punti vendita – di segretarie, di addetti alle vendite e di acquisitori esterni. Vediamo nel dettaglio quali sono le principali caratteristiche di tutti questi ruoli disponibili, e in che modo poter inviare la propria candidatura.

Per quanto attiene il ruolo di acquisitore esterno, il/la candidato/a ideale è in possesso di diploma, ha preferibilmente maturato esperienza nel settore, ha spirito commerciale e buone attitudini relazionali.  Completano il profilo: buona capacità utilizzo del pc e del pacchetto office, dinamismo, desiderio di crescere, residenza in zona, auto/moto munito/a. Per quanto attiene le sue mansioni, la società ci ricorda che il collaboratore di agenzia dovrà ricevere clienti, sviluppare le attività amministrative connesse con la gestione dell’agenzia e collaborare nell’organizzazione dell’agenda del titolare. In cambio viene offerta formazione in aula, affiancamento operativo, possibilità di crescita, trattamento economico fisso mensile oltre provvigioni.

La società cerca inoltre degli addetti alle vendite / agenti immobiliari, informandoci che il candidato selezionato risponderà direttamente al titolare dell’agenzia e svolgerà prevalentemente mansioni relative all’accoglienza e gestione della clientela e dell’agenda appuntamenti. Il candidato/a ideale ha residenza o domicilio a Firenze, entusiasmo, capacità organizzative, autonomia, dinamismo, spiccate doti comunicative e commerciali; sono indispensabili la conoscenza dei principali programmi informatici e mezzo proprio auto e/o moto.

 Ancora, si ricercano segretarie: il/la candidato/a ideale è in possesso di diploma, ha preferibilmente maturato esperienza nel settore, ha spirito commerciale e buone attitudini relazionali.  Completano il profilo: buona capacità utilizzo del pc e del pacchetto office, dinamismo, desiderio di crescere, residenza in zona. Costituisce un plus il possesso di P.IVA e del patentino da agente immobiliare. E’ indispensabile essere auto/moto munito/a. Il collaboratore di agenzia dovrà ricevere clienti, sviluppare le attività amministrative connesse con la gestione dell’agenzia e collaborare nell’organizzazione dell’agenda del titolare.

Per maggiori informazioni sulle singole posizioni aperte, e per inviare la propria candidatura, è sufficiente fare riferimento a questa maschera di riferimento nella sezione Lavora con noi.

Lascia un commento