Home » Bosch ricerca personale a Milano

Bosch ricerca personale a Milano

Bosch è un’azienda leader mondiale nella fornitura di servizi nel settore della tecnologia industriale e automobilistica, dei beni di consumo e delle tecnologie costruttive. Bosch è presente in circa 150 paesi.

L’azienda è alla ricerca di personale:

  • stage product marketing. I profili prescelti sono brillanti laureandi o neolaureati preferibilmente in discipline economiche che nutrano un forte interesse per l’Area Marketing e che si occuperanno dell’ottimizzazione della reportistica e del controllo stock. I candidati ideali hanno una fluente conoscenza ‘inglese ed un’ottima conoscenza del pacchetto Office. Non è necessario aver maturato una precedente esperienza lavorativa, ma una forte propensione al lavoro di gruppo e precisione negli incarichi assegnati.

  • Legal Fees Specialist. Il profilo prescelto affiancherà il responsabile legale e si occuperà di supportare le negoziazioni degli aspetti legali dei contratti con i clienti e fornitori per tutte le società del gruppo e di implementare le politiche di gruppo nel rispetto dei regolamenti di attuazione italiani. Il candidato ideale, possiede una laurea in Giurisprudenza, e deve aver maturato una precedente esperienza dai 3 ai 5 anni presso aziende multinazionali o studi legali internazionali. Ha, inoltre, una conoscenza fluente dell’inglese.
  • Product Manager. Il profilo prescelto si occuperà del marketing operativo nel settore attrezzature di officina per il Sud Europa. Il candidato ideale possiede una laurea in Economia o Ingegneria ed ha maturato una precedente esperienza lavorativa di almeno due anni nella medesima mansione. Possiede, inoltre, un’ottima conoscenza dell’inglese e, preferibilmente del tedesco. Costituisce titolo preferenziale l’aver maturato una precedente esperienza nel settore automotive, elettronico o delle attrezzature di officina. E’ disponibile, infine, ad effettuare frequenti trasferte lavorative.
  • Buyer Ufficio acquisti. Il profilo prescelto si occuperà dei rapporti dei fornitori, razionalizzazione del parco fornitori, gestione delle criticità con il cliente interno e del raggiungimento dei target aziendali. Si occuperà inoltre della contrattazione tecnica e commerciale per blocchi oleodinamici. Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza nella medesima mansione. Il possesso di un diploma di laurea ad indirizzo tecnico costituisce titolo preferenziale. Si richiede una buona conoscenza dell’inglese e del tedesco. E’ inoltre, disponibile ad effettuare trasferte in Italia e all’estero.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

4 commenti su “Bosch ricerca personale a Milano”

  1. la frase “forte propensione al lavoro di gruppo e precisione negli incarichi assegnat” vuole dire tutto e niente. Inutile metterla come requisito.

    Rispondi
  2. @ Curlis:
    Rispetto il tuo pensiero. Ho semplicemente inserito, all’interno del post, i requisiti richiesti dall’azienda all’interno del sito.

    Rispondi

Lascia un commento